Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: SET-UP ALTERNATIVO old style

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    si confermo la splintertarn è della ww2.
    cmq ding,il mimetismo delle due giacche è il sumpfmuster 44 o conosciuto anche come bgs(poichè usato dalla bundesgrenzschutz nel dopo guerra),adottato durante la seconda guerra mondiale dall'esercito tedesco.dalle foto che hai postato posso affermare con certezza che sono due riproduzioni;la prima (patendo da destra) è in taglio bdu,la seconda invece ha lo stesso taglio di quelle usate durante la guerra dalla wehrmach.concordo sulle possibilità di mimetismo in ambienti aridi o secchi e su quando è figa la giacca sopra i pantaloni 5.11

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    da sx casomai o_o

    è un taglio simile alla bdu, ma non è proprio uguale. nné come taglio né come materiali.. l'altra boh..

  3. #23
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    51
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    scussa scussa ma la mimetica é originale? per il resto...carino! che dirti di più, noi del blocco orientale maltolleriamo certi atteggiamenti, tuttavia si chiudo un occhio, meglio se tu avessi un equipaggiamento da kaiserjager

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    no, è una riproduzione con taglio bdu che uso per giocare.se avessi una originale,certamente non rischierei di rovinarla durante una partita di softair.e cmq anche se vado pazzo per le uniformi e gli equipaggiamenti tedeschi della seconda guerra mondiale ammiro anche roba russa (in fatto di mimetiche)come la raster o partizan (quest'ultima la cerco!se avete link o altro postate!!!!!!!!!!dv essere mia! :d )

  5. #25
    Spina L'avatar di mescitore
    Club
    ascu
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    256

    Predefinito

    il mimetismo delle foto veniva usato nella wwii dalle guardie di frontiera! la giacca sembra taglio bdu ma non lo è, infatti ha delle aperture sotto le spalle e dei ganci per attaccare dei gibernaggi ed (almebo in quella che ho io) dei bottoni argentati per tenere delle spalline da graduato!
    comunque si tratta di riproduzioni!

  6. #26
    RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2007
    Messaggi
    690

    Predefinito

    ciao ragazzi,

    le mimetiche di ding sono originali. la prima è una normalissima giacca della bundesgrenzschutz (guardia di frontiera) credo di produzione più recente rispetto al secondo modello che è un parka (anche quello mi pare originale). la bgs fu l'unica unità militare creata prima della bundeswehr (1955) il 16 marzo 1951 (non nella iigm come ha detto qualcuno) ed era perciò ancora molto legata alla tradizione militare tedesca. trova il suo corrispettivo nella ddr nelle grenztruppen. non a caso il vestiario e l'equipaggiamento richiamavano moltissimo i pattern della wehrmacht: elmetti m40 (prima senza rivetti per l'interno, poi senza fori d'areazione) gibernaggi in cuoio e mimetiche sul disegno del sumpfmuster '44. il pattern mimetico della bgs però non è lo stesso, differisce leggermente nei colori dal modello bellico.

    per ding: il taschino in basso è per il pacchetto di medicazione (lo si trova spesso anche all'interno delle giacche). puoi dirmi se la prima giacca presenta degli anelli di ferro a "d" sul retro?

    saluti

  7. #27
    Spina L'avatar di alts_88
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 Jan 2006
    Messaggi
    55

    Predefinito

    nulla da dire... cmq se pitti il fucile e ti passa del colore in faccia ottieni un bel mimitismo

  8. #28
    Spina L'avatar di Commissario Berko
    Club
    108th Shadow ops
    Età
    45
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    322

    Predefinito

    mi piace molto come look,anche io avevo fatto un pesnierino su quella mimetica, ma temo che non abbiano la mia taglia.
    cmq complimenti.

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare
    Età
    35
    Iscritto il
    20 Oct 2007
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fritz-stg44
    farc? a me?ahahahahha!
    no la mimetica che vedi non è assolutamente usata dalle farc (che usano normalissime woodland usa) :d

    questo set-up è composto da:
    -bdu mimetismo splintertarn
    -feldmutzen in splintertarn
    -balaclava vega holster
    -tattico vega holster (ottimo sia per i game domenicali,sia per le 24h)
    -radio
    -g-36k classic army
    che sia ottime per le partite domenicale si, ma non dirmi che è un tattico ottimo per le 24h!!!!!!!

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    beh,non sarà efficace come un ephod ma con uno zaino e due borracce agganciate al vest dovrebbe andare.però un difetto del vega è che una volta caricato in questo modo il peso tende troppo a scendere sulle spalle.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ephod

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.