Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [NEWS] Tactical Tailor - 75 Series Hardcase

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito [NEWS] Tactical Tailor - 75 Series Hardcase

dalla tt, scatolotto rigido "universale" da attaccare al vest o alla cintura tramite malice clips. con questa scatola rigida si potranno proteggere dalla polvere, dall'umidita' e dagli urti, apparecchi delicati come nvg, gps, macchine fotografiche, etc.

colorazioni disponibili: nero, tan e foliage green. prezzo 22,50$

our new series 75 universal hardcase is just as tough and useful as it's larger counterpart, the series 100. perfect for your smaller sensitive items such as cell phones, pda's, digital cameras, eye protection, gps devices, mp3 players and much more. features heavy duty snap closure and internal padding for added protection. the hardcase series 75 is also water and dust resistant. attaches to your modular gear with two malice clips or two of our new belt clips. the new belt clip is a tough injection molded clip that allows the case to be easily attached to your duty or standard belt.

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

molto interessante la cosa...quindi da quel che ho capito dentro potrei mettere la macchina digitale senza che essa subisca degli urti durante i vari geme al posto che dentro una tasca qualunque...
    maa...di che cosa è fatta ?? io ho letto ma mi è sembrato di non aver visto nulla che ne parlasse...bho

GIRO
    Visitatore

Predefinito

cacchio...una cosa parecchiio utile....solo che sono daccordo per umidità eccetra ma se l'oggetto è piccolo potrebbe ballare all'interno....poi certamente lo si puo bloccare...cqm utilissimo come prodotto

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

e' realizzata in un materiale plastico rigido (tipo quello con cui vengono realizzate le custodie per i fucili) e internamente e' rivestita di cuscinetti di gommapiuma per ulteriore protezione.

GIRO
    Visitatore

Predefinito

ahhh...questa mi mancava....con i cuscinetti interni allora ci posso credere che l'oggetto nn sbatte qua e la

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

dove posso comprarlo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fox hound softair desenzano d/G

Predefinito

soluzione intelligente...è anche pratica?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.