ok,io vado a ingropparmi le capre sui bricchi,magari tu intanto leggiti un pò di topic vecchi,almeno eviti di scrivere topic inutili...
ok,io vado a ingropparmi le capre sui bricchi,magari tu intanto leggiti un pò di topic vecchi,almeno eviti di scrivere topic inutili...
fate i bravi......alla fine siamo tutti parte dello stesso mondo,già è parecchio marcio se poi si litiga anche per così poco.....non voglio difendere nessuno,anzi,ci potrebbe pure stare che qualcuno mi dica di farmi i caxxi miei,ma eric,tu hai ragione,il tasto cerca esiste e funziona,ma devi valutare anche la remota possibilità che uno non abbia il tempo materiale per poter leggere i migliaia di post scritti,noob,anche tu non partire a razzo,siamo tutte persone civili si parla e via andare,se poi il post può sembrare inutile è compito dei moderatori e amministratori intervenire e cancellare.......viva il soft air e la gnocca
docccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc ccccccccccccccccccccccccccccccccc!!!!!!!aaaaaaaa nun ce la faccio più.....dove sei?!sarai su una spiaggetta limitrofa..e intanto la sniper area collassa..
dai dire che collassa è esagerato...... non trovi????Originariamente inviata da eric_snake
un attimo apparte gli scherzi.....dove cavolo è doc...non è più moderatore?!o mio dio...
non saprei,sicuro è che purtroppo di argomenti triti e ritriti ce ne sono una valanga,ma non è facile controllare tutto......
un attimo,io sono stato un periodo in vacanza,torno e la sniper area non ha più un moderatore..???è impossibile..
doc è scomparso...
![]()
siamo in periodo di ferie.....magari è momentanea.....
però non è più nell'elenco moderatori...ho chiesto info ai piani alti..
per questo mi sono infilato nella vostra discussione,manca il moderatore.....dobbiamo auto moderarci,ma sempre nei limiti di inteligenza civiltà e garbo.....non credi????![]()