Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: L96

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

ok,io vado a ingropparmi le capre sui bricchi,magari tu intanto leggiti un pò di topic vecchi,almeno eviti di scrivere topic inutili...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

fate i bravi......alla fine siamo tutti parte dello stesso mondo,già è parecchio marcio se poi si litiga anche per così poco.....non voglio difendere nessuno,anzi,ci potrebbe pure stare che qualcuno mi dica di farmi i caxxi miei,ma eric,tu hai ragione,il tasto cerca esiste e funziona,ma devi valutare anche la remota possibilità che uno non abbia il tempo materiale per poter leggere i migliaia di post scritti,noob,anche tu non partire a razzo,siamo tutte persone civili si parla e via andare,se poi il post può sembrare inutile è compito dei moderatori e amministratori intervenire e cancellare.......viva il soft air e la gnocca

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

docccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc ccccccccccccccccccccccccccccccccc!!!!!!!aaaaaaaa nun ce la faccio più.....dove sei?!sarai su una spiaggetta limitrofa..e intanto la sniper area collassa..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eric_snake
    docccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc ccccccccccccccccccccccccccccccccc!!!!!!!aaaaaaaa nun ce la faccio più.....dove sei?!sarai su una spiaggetta limitrofa..e intanto la sniper area collassa..
    dai dire che collassa è esagerato...... non trovi????

Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

un attimo apparte gli scherzi.....dove cavolo è doc...non è più moderatore?!o mio dio...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non saprei,sicuro è che purtroppo di argomenti triti e ritriti ce ne sono una valanga,ma non è facile controllare tutto......

Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

un attimo,io sono stato un periodo in vacanza,torno e la sniper area non ha più un moderatore..???è impossibile..
    doc è scomparso...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

siamo in periodo di ferie.....magari è momentanea.....

Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

però non è più nell'elenco moderatori...ho chiesto info ai piani alti..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per questo mi sono infilato nella vostra discussione,manca il moderatore.....dobbiamo auto moderarci,ma sempre nei limiti di inteligenza civiltà e garbo.....non credi????

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.