Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Glock Marui elettrica

Spina L'avatar di ACEx95
    Club
    Non affiliato

Predefinito Glock Marui elettrica

Ciao a tutti ragazzi!
    Premetto che sto da 2 ore a cercare informazioni su pistole elettriche, non cerco pistole a gas o CO2.
    Allora girando e rigirando su siti e forum ho letto che la Marui (non si smentisce mai XD) fa delle pistole elettriche molto valide; in particola ho trovato la Usp e la Glock... Io preferisco la Glock ma la Usp non mi dispiace! Ho letto la lista delle recensioni ma della Glock casa Marui niente... so che come le altre della marui (sostanzialmente hanno stessa meccanica) hanno un energia di circa 0.65/0.70J ma una gittata utile elevata (per una pistola). Qualcuno che ce l'ha o l'ha avuta può confermare? e soprattutto mi linkate il sito da dove comprarla?
    Grazie ragazzi!
    Ciao a tutti!!!

PS: potete anche parlarmi di altre marche valide!

Spina L'avatar di alva78
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao io ho la glock marui con un bel po' di parti laylax e funziona molto bene,l'unica cosa è che conviene usare pallini marui perchè ogni tanto con gli altri salta un pallino.
    p.s appena mi arriva la lipo nuova la metto in vendita,se ti interessa fammi un fischio!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.