Mi risulta che quelli siano per alimentare l'Imax con la batteria della macchina per ricariche sul campo, le uscite per la carica dei vari tipi di batteria sono sull'altro lato.
Mi risulta che quelli siano per alimentare l'Imax con la batteria della macchina per ricariche sul campo, le uscite per la carica dei vari tipi di batteria sono sull'altro lato.
non è che magari vanno un po' a contatto e fanno fare quello sherzo al cb?
Una domanda, anzi due:
1) Ti fa questo difetto ora ma prima funzionava bene oppure è la prima volta che lo utilizzi ?
2) Con che cosa lo alimenti?
sul libretto istruzioni ricordo diversamente..poi feci più attenzione alla "sezione Lipo" dato che ho prevalentemente quel tipo di batterie e per le NIHM ho un altro caricatore
non credo, avevo supposto anche questo problema ma subito ho verificato tenendoli separati ed ad accenderlo ma nulla
1) no guarda l'ho comprato e per circa 5/6 mesi è andato da dio, poi ha cominciato a fare questo gioco ed allora a volte alterne va e non va;
2) con il suo alimentatore, fornitomi insieme alla vendita..ma non credo sia un problema di alimentatore perchè se non fosse stato il suo o perlomeno uno che non lo teneva, avrebbe dato problemi già da subito
mah...prova a cambiare alimentatore...tutte le cose prima o poi si rompono![]()
bobbola! è nuovo!! mah ci sta che abbi preso proprio quello difettoso..
Se dici che alcune volte va ed altre no, mi viene da pensare in un falso contatto o dell'alimentatore (anche se tendo ad escluderlo) o del caricabatteria stesso.
Non so quale competenze tu abbia di elettronica o di elettrotecnica ma sarebbe consigliabile aprire l'Imax e verificare che non sia un falso contatto (o un contatto di troppo) al suo interno.
E' successa la stessa cosa ad un mio compagno di club proprio con l'Imax e, anche se digiuno di "elettricità", ha capito dove era il falso contatto e ha risolto il problema.
Quoto lucky... io ho comprato un imax b6 tempo fa e mi dava quel problema, poi addirittura ha cominciato a darmi delle scritte in cinese e me lo sono fatto sostituire! se hai ancora lo scontrino ti conisgli di fare lo stesso! A me inizialmente mi dava solo la tua schermata vuota poi a incominciato sempre piu freq a darmi delle scritte in cinese! l'ho sostituito come detto e 0 problemi!
ehm il problema è che l'ho preso su ebay... però c'è un lato positivo, posizionato a dovere l'alimentatore fa il suo lavoro, tant'è che nelle ultime 2 settimane non mi ha più dato problemi! OPPURE non vorrei che soffrisse delle poveri..dato che lavoro con le asg su un ripiano da falegname...anche perchè nel periodo che mi smattava quando funzionava si piantavano i tasti..cioè pigiavo a vuoto!