Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: G17 hfc

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito G17 hfc

ciao ragazzi volevo chiedervi un favore, ho notato un problema molto grave nella mia g17, purtroppo non ho il tempo necassario per fare una ricerca profonda.
    Comunque il problema è questo. appena carico il caricatore e lo inserisco automaticamente viene svuotato, ho provato a tenere la pistola armata e va tutto bene, ma come sparo il primo colpo è come se rimanesse sempre aperto. Forse mi si è staccto qualche pezzo. Quindi potreste postarmi qualche consiglio o qualche foto della parte posteriore della meccanicaa breve posto le mie.. scusate se ho scritto in modo poco scorrevole ma sono stravolto. grazie
    problema risolto, si trattava solo di un o- ring interno di plastica (O_0) anzicheè in gomma. che possa essere d'aiuto per altri
    Ultima modifica di Mirosław; 04/04/2012 a 23:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

Timberwolf

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.