nel mondo reale non importa se è bella o brutta,ma quando gioco voglio essere sempre billo (nipotino dixit)![]()
nel mondo reale non importa se è bella o brutta,ma quando gioco voglio essere sempre billo (nipotino dixit)![]()
Io spesso vado di la', prendo in mano una pistola, me la giro e rigiro e la rimetto giu' (si', si chiama feticismo, lo so). Se fosse brutta come farei? 'Sta Timberwolf... boh, forse con un carrello diverso, ce ne sono di strambi e carini tra quelli "veri":
Uno piu' lungo:
E questi due sempre per G17, a muso di toro (cosi' dicono), uno lungo e uno normale:
... boh!![]()
Night, ma qui si parla sempre e solo di repliche, non di real steel... non abbiamo i pallini da .45...![]()
Un bel video: https://www.gbbnews.eu/45-gbb-h/165-...imberwolf.html
strana ma accattivante... non riesco a decidere se mi piace o meno...
Si', sembra.... molto tecnicamente eh... una "roba strana"![]()
ottima descrizione
Come ti dicevo è una Glock quindi mi piace a prescindere ma il paramano posteriore mi fa meditare![]()
Si', una meditazione da viaggio in India pero'!Devo dire che nel video, vista di tre quarti, fa meno impressione... anche se.... certo, se fosse compatibile Marui si potrebbero fare arcani e perversi incroci degeneranti per vedere come sta con carrello, che ne so, anniversario CIA, inox, tan e mi fermo perche' devo andare in bagno...
![]()
riesumo questa discussione poichè sono venuto a conoscenza da fonti sicure che la pistola in questione è 100% compatibile marui quindi caricatori carrelli e tutto quello che si può pensare. Per quanto conti la mia opinione io la trovo molto bella ma sopratutto sembra comoda ed ergonomica proprio grazie alla sporgenza