grazie ancora a tutti degli aiuti!
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sul sito della g&g trovi tutti gli esplosi e anche le guide in video
Io ho un G&G rk103 scarellante, però è della serie top tech ( roba buona). Senza bb non scarrela quasi, con i bb scarella eccome! fa un baccano! bellissimo!
Però ho un problema, abito in svizzera e l'ho comperato qua, infatti in svizzera non c'è il limite joule a 1 come in italia, quindi il mio fa 1,6j circa. Ho iniziato a giocare in italia da un 3-4 mesi, e vorrei depotenziarlo ovviamente. Perciò la guida ce l'avrei bisogno pure io...
Ciao, ho appena ordinato la stessa ASG e avevo già notato il problema che in effetti scarrella poco (meglio di diversi modelli aps che a quanto pare invece rimangono un pò aperti a volte). Credo che sia dovuto al fatto che, essendo la replica asiatica, li non abbiano problemi di joule e quindi con una molla over probabilmente ottieni più pressione in grado di far retrocedere di più il finto otturatore.
Sappi che mi cimenterò con il problema il prima possibile, ma temo che per quanto riguarda lo spessorare potremo fare ben poco, penso che prima tenterò altro. Comunque, tanto vale che lo documenti
Quindi a breve posterò qualcosa, se non altro i fallimenti
Maggot idem per te![]()
Ultima modifica di Zickovijch; 01/08/2013 a 02:09
Ok grazie, ancora non l'ho depontenziato... Strano che non ti scarella tanto, da me scarella tantissimo!
E quindi probabilmente la motivazione per cui alcuni dei nostri non scarrellano molto è dovuta al fatto che stanno già dentro il joule... vediamo ora come mi arriva, è partito ieri da S.Marino![]()
Non è che potresti prendere un righello e dirmi di quanto si sposta? per avere una comparativa... Te ne sarei grato, sempre che non sia di disturbo![]()
Problema con la consegna, rinviata a settimana prossima (si spera).![]()
Ancora non mi è arrivata. Mah... Comunque ho trovato questo per il tuo cambio molla Maggot
https://www.guay2.com/web/drawings/gb/g3b.pdf esploso completo del gearbox
https://www.guay2.com/web/support.php?lang=en qua invece sotto RK SERIES trovi il filmato di come smontare il ciufile e il gear e anche di come rimontarlo. Non è la versione scarrellante, ma non cambia nulla se non per il fatto che devi levare le due vitine che reggono l'asta che trasmette il movimento all'otturatore (da fare come prima cosa).
------ Post aggiornato ------
Non avevo letto che l'info ti era già stata data... cmq ho messo i link.
Ecco qua, finalmente![]()
https://www.softairmania.it/threads/...18#post4194718