Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Cade l'ultimo taboo...G&P AK tactical/Bushmaster

  1. #21
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Per essere G&P non mi piace per niente, solo i gusci mi danno l' impressione da asg da 5€... Però un AK da contrattore non mi dispiacerebbe.

  2. #22
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    appena arrivato sa sarafà!!! a 220 euri full metal e con quella meccanica è un affarone secondo me, ci faccio un pensierino...

  3. #23
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    ma qualcuno sa dirmi se i gusci hanno l'attacco per il calcio classico in legno oppure no?
    perchè nel caso sarebbe un buon ak a poco prezzo che si potrebbe rendere un 47 senza troppi problemi...

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Dovrei comprare la versione con calcio pieghevole(o bushmaster se il pieghevole va esaurito) per un setup da stalker, e boh... non sto in giro al mondo softair da un po' e non ricordo più, i G&P escono in-joule dalla scatola? Vabbe che dovrei comprarlo da sfr e potrei anche farglielo settare da loro,ma non vorrei rischiare minimamente ed andare sul sicuro come con marui e g&g senza buttare le mani nel gearbox.

    OT:che ne pensate del galil della king arms?(non scarrellante)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.