Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Incoming PKM ...

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    solo la pkm esterna 800€ o con meccanica e tutto?

  2. #22
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Occhio, ricordatevi che è penale fare certe modifiche

    Ahab

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    a quanto ho capito è convertita da soft air (quidi tolti tutti i pezzi e in pratica solo il guscio) Il gear box dovrebbe essere quello della minimi...

  4. #24
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ok, è inutilizzabile e non convertibile in arma vera ma per la legge non si può fare perché la documentazione che viene allegata da chi la disattiva non corrisponde più! Poi dipende sempre da chi beccate o se ci fan caso

    Ahab

  5. #25
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Si sta andando a finire su un discorso spinoso oltre che OT.
    Ahab ha già tutto quello che c'e' da dire in merito e, per quanto la conversione da inertizzato ad asg ai fini pratici sia ancora più inertizzante la legge italiana in merito è molto chiara, vieta tassativa qualsiasi manomissione delle modifiche effettuate per rendere un'arma un simulacro.
    Vi ricordo inoltre che le normative e gl'interventi atti a rendere un'arma un simulacro cambiano da paese a paese, quindi il fatto che sia di libera vendita e certificata inerte nel paese XZY non rende automaticamente l'arma un inerte anche nel nostro paese quindi occhio a cosa e dove comprate.

    Detto questo vi chiederei di tornare IT, ulteriori richieste su pratiche illegali mi costringerebbero a modificare il thread.

    McTAZ

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    ragazzi sono fucili gia modificati che arrivano dall'estero... sulla conversione pero non ne so granche e tantomeno sulle leggi in merito

  7. #27
    Spina L'avatar di mp40
    Club
    delta fox
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    i simulacri entrano in italia inertizzati secondo le leggi italiche, dopo di che vengono costumizzate in un'armeria che ha i permessi per farlo, e poi vengono testate al banco di prova di gardone. a questo punto viene rilasciato un documento, e sull'arma viene impresso il marchio dell'armeria. Pkm, ak di ogni tipo ed mg42 con relativi nastri inertizzati, più legale di cosi !

  8. #28
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mp40 Visualizza il messaggio
    i simulacri entrano in italia inertizzati secondo le leggi italiche, dopo di che vengono costumizzate in un'armeria che ha i permessi per farlo, e poi vengono testate al banco di prova di gardone. a questo punto viene rilasciato un documento, e sull'arma viene impresso il marchio dell'armeria. Pkm, ak di ogni tipo ed mg42 con relativi nastri inertizzati, più legale di cosi !
    Questo penso sia il sistema migliore (e legale).
    Fate comunque sempre attenzione a quello che scrivete...... questo è il primo post dove si fa riferimento ad una struttura autorizzata per la conversione da armi ad inerti, prima si parlava di non si sa quali modifiche fatte su inertizzati di non precisata provenienza (procedure illegali).

    Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    ragazzi sono fucili gia modificati che arrivano dall'estero... sulla conversione pero non ne so granche e tantomeno sulle leggi in merito
    Pablo entrando in Italia non come inerte ma come asg "penso" che la cosa sia fattibile, dico penso perchè la legge non è nata per contrastare la creazione di asg da inerti ma per evitarne il ripristino in armi, detto questo però visto che la legge in merito è lacunosa e su base interpretativa preferirei non si discutesse di queste cose fin quando non ci sia un minimo di chiarezza a livello legale (mp40 pare essere in contatto con una struttura autorizzata per la inertizzazione delle armi, vediamo se se la sente di chiedergli informazioni in merito).

    Date queste 2 risposte cerchiamo di tornare IT McTAZ

  9. #29
    Spina L'avatar di mp40
    Club
    delta fox
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    [QUOTE=McTaz;3483126]Questo penso sia il sistema migliore (e legale).
    Fate comunque sempre attenzione a quello che scrivete...... questo è il primo post dove si fa riferimento ad una struttura autorizzata per la conversione da armi ad inerti, prima si parlava di non si sa quali modifiche fatte su inertizzati di non precisata provenienza (procedure illegali). L'impianto commerciale che abbiamo messo su con nn molte difficoltà burocratiche si è svilupato così: il mio socio possiede 2 armerie, una in Argentina ed una in Italia,le armi vengono inertizzate all'estero secondo i canoni italiani, passano la dogana italiana e vengono controllate, dopo di che vengono costumizzate nell'officina autorizzata dell'armeria in italia . Per autorizzare alla vendita dette asg ne bisogna testare una per ogni modello, e metterci il marchio dell'armiere. L'asg verra venduta accompagnata da un documento rilasciato dall'armeria autorizzata. Tra un mesetto mi arriva il primo stock e posterò foto e documenti. Avevo fatto riferimento ad un costumizzatore estero perchè è stato lui ad avere l'idea, io mi occupo di commercializzarle, per ogni chiarimento sono a vostra disposizione.

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Iscritto il
    10 Nov 2007
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    mp40 il procedimento esposto è chiaro e preciso. ottimo progetto! tienici aggiornati!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pecheneg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.