bon dai, fosse solo per i legni il problema non sussisterebbe; quelli si trovano facilmente e non costano chissà cosa ...
bon dai, fosse solo per i legni il problema non sussisterebbe; quelli si trovano facilmente e non costano chissà cosa ...
Il prezzo non è certo "popolare" sopratutto visto che parliamo della A&K, una marca non proprio rinomata per la qualità (soprattutto estetica)...speriamo bene.
Per quanto mi riguarda, se si rivelasse di buona fattura, la coprerei di sicuro, ho già 3 nastri da 50 colpi di 7,62x54R presi a Praga per il "servizio fotografico"![]()
MAMMAMIAAAAAAAAAA!!!!!!!...e' da sempre stata il mio sogno nel cassetto...sarei disposto a vendermi qualsiasi cosa per averne una!![]()
sono in contatto con un costumizatore estero che trasforma armi disattivate in asg elettriche, chi fosse interessato a PKM mi contatti in messaggio privato
Alla modica cifra di 1500$ o giù di lì suppongo
Comunque il problema non è trasformarla, non cè difficilissimo, mi basterebbe trovare un RPK a buon prezzo e la customizzazione me la faccio anche da solo.
A Novegro le vendevano a partire da € 350 (un tedesco) non messe benissimo.
Jano