Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Forse chiedo troppo !?!?! mi serve un tecnico

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

te l'ho detto che trovavi un sacco di roba!

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

vabbè, non proprio esploso!!! diciamo che ti parte il guidamolla come un proiettile
    e poi 8 anni fa mica trovavi le guide su internet

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

riapro questo topic perche sto rimontando il gear box (dopo aver rimesso apposto i contatti del grilletto) e mi sono venuti dei dubbi
    vi allego le foto del gb cosi ci capiamo subito e nn perdete tempo ne io ne voi (ho un gox in sala operatoria :d )
    andiamo con la prima domanda

è normale che l'oring si cosi "lento"? sembra quasi slabbrato

va bene come ho risistemato gli ingranaggi? è normale che prima che l'ingranaggio agganci il pistone, prende l'asta spingipallino?

un dubbio che mi è venuto guardando meglio la molla:
    da che poarte la infilo? da quella destra (piu fitta) o quella sinistra?

e ultima cosa, giuro, la molla dell anti reversal qualuno sa spiegarmi come si mette?
    cioè io l'ho messa e funziona, ma nn sono sicuro che sia quello il giusto modo

grazie per la pazienza, spero rispondiate presto, cosi chiudo tutto e provo

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

velocemente,
    - 1 si l' o'ring deve avere lasco, lubrificalo bene e fai la prova siringa
    - 2 normale anche questo, d' altra parte non hai possibilità di regolazione
    - 3 la parte più fitta (destra) io la metto dal lato guida molla
    - 4 vedi la foto:

trovata qua:
    https://www.arniesairsoft.co.uk/?fil...pgrade_vi.html
    mettendo su google "anti reversal", facile, no?

orso

Club
    Gauntlet

Predefinito

molti dicono che la parte fitta va nel pistone perchè è la parte più tenera e la prima ad essere compressa, quindi c'è minor sforzo iniziale da parte del motore e si consuma meno batteria... poi anche qui i pareri sono molto discordanti.. in 2 anni che faccio la stessa domanda ho sempre risposte diverse...

Club
    M.I.G.

Predefinito

per la molla, ho messo la parte fitta dentro e nn se ne parla piu

la molletta dell'antireversal dalla foto nn avevo bene capito come va sistemata, allora l'ho messa come pensavo ed il suo lavoro lo svolge uguale

il fucile fortunatamente spara e sono contntento perche ci prendo sempre piu confidenza

per carra: nn so se ti ricordi quel problema ai contatti del grilletto, l'ho aperto e ho trovato la linguetta di metallo spezzata
    ci ho fatto un magheggio e l'ho riinfilata dentro
    funziona meglio di prima

l'unico problema che persiste e questo riscaldamento dei fili
    che avevo anche prima che lo smontavo
    ho contollato spessoramento ed è ok, girano a meraviglia.

a differenza di quando mi si era rotta al batteria (si riscaldava anche il motore) adesso si scaldano solo i fili, dopo tre quatto raffichette.
    ho dato un occhio a tutto il fucile, ma da ignorante che sono nn ho potutto capire niente

ho visto solo una cosa che nn so se sia strana o no: il motore prima di partire fa un scintilla, appena premuto il grilletto, poi parte e nn lo fa piu
    è normale?

Club
    Gauntlet

Predefinito

bene mi fa piacere che il tuoi fucile spari! è una soddisfazione quando inizi a vedere che i tuoi sfrozi sono andati a buon fine eh?! si mi ricordo dei contatti! ottimo lavoro. la scintill anel motore l'ho notata pure io ma presumo sia normale, per quanto riguarda il surriscaldamento dei fili è normale, ovvio che nn devono diventare incandescenti! se si scaldano un po e basta vai tranquillo visto che il motore nn scalda e quindi nn sforza.. hai per caso controllato che non abbiano spellature anche microscopiche?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    89° fuarce cul roncon

Predefinito

per farsi che non salti o almeno che nonn esploda basta che tieni un dito ben premuto dul cilindro di ottone(a me funziona)

Club
    M.I.G.

Predefinito

infatti stavo proprio contollando questo
    ne ho tovata una nel cavo/prolunga che sta nel calcio
    dici possa essere quella la causa? cher faccio cambio fili o un po di nastro va bene?

grazie ancora

Club
    Gauntlet

Predefinito

prova a far girare il gbox senza la prolunga.. cmq dubito che sia quella, a meno che nn sia molto usurata e magari alcuni fili si sono "cotti" e di conseguenza la corrente passa in meno rame. ti ripeto che i fili scaldano sempre,l0'importante è che nn diventino incandescenti! controlla bene il punto sotto al conico, dove escono i fili dal gbox, molto speso si pizzicano lì richiudendolo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.