è utile avere un silenziatore e un mirino red dot ? si notano le differenze ? conviene prenderlo ?
è utile avere un silenziatore e un mirino red dot ? si notano le differenze ? conviene prenderlo ?
Ultima modifica di lolloparpa; 10/12/2011 a 00:02
Il silenziatore non è molto utile se non per nascondere una inner barrel più lunga mentre per il red se molto hot d'inverno può essere utile ^^
Ahab
Secondo me il Red Dot è utile per migliorare la rapidità di acquisizione del bersaglio (non ricordo dove l'ho letta sta frase xD) però io ho riscontrato un problema con un modello con 5 diverse intensità... Quando c'è molta luce, quindi è ben soleggiato, nemmeno si vede il puntino. Quindi se vuoi prenderne uno consiglio qualche modello che si riesca a vedere anche quando c'è il sole.
a ok, anche secondo me è inutile, volevo prendermi un silenziatore solamente perchè secondo me è molto piu bello da vedere un fucile con questo acessorio però costa troppo per una cavolata del genere !
ho corretto ! cmq sn nuovo e nn so bene come funzione, STO IMPARANDO !
...e a quanto pare non hai neanche letto il REGOLAMENTO; non si scrive come i messaggi con abbreviazioni tipo KX, ecc.
Io non me la prendo perchè hai scritto Hot al posto di Dot, ma perchè non hai utilizzato il tasto CERCA, te l'ho avevo pure detto.
E abbassa i toni...
FINE OT:
Il Red Dot è molto utile, rende il tiro molto più istintivo. Il silenziatore dipende da modello e lunghezza...
Ultima modifica di Sarkan; 10/12/2011 a 00:20
l'ho letto, ma nn tutto, e cmq sono calmissimo sei tu che ti stai scaldando per niente !
Ultimo messaggio e la finiamo qui, che stiamo andando OT
Io sono calmissimo, non ho messo neanche un punto escamativo e non ho mai scritto in maiuscolo (tranne CERCA, REGOLAMENTO E FINE OT), cosa che tu hai fatto, che equivale ad urlare...
Il regolamento deve essere letto tutto, da cima a fondo. Questo significa che lo hai sottoscritto senza leggerlo...
Prova ad essere più umile e ad accettare i consigli del prossimo, buona notte!
FINE OT, SORRY MOD
Per il resto...
Il Red Dot è molto utile, rende il tiro molto più istintivo. Il silenziatore dipende da modello e lunghezza...