Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Scelta M4

Spina L'avatar di G_Gekko
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scelta M4

Salve a tutti,

sto facendo i primi passi nel mondo del softair ma diciamo che ho già avuto dell'esperienze non piacevolissime per quanto riguarda le ASG. La mia prima ASG è stata un SIG551 SWAT della ICS...bene dopo circa 2 mesi l'ho dovuto portare in un negozio che mi ha chiesto per farci i lavori una bella cifra di cui 40 euro solo di mano d'opera. Quindi ora io voglio acquistare un altro ASG, il motivo è che già con il SIG551 nei boschi fitti mi trovo un pò scomodo a volte (questa settimana ho usato un m14 di un'amico ed era davvero scomodissimo), quindi vorrei un ASG corta e maneggevole. Ho deciso che voglio un colt, prima ero assolutamente volenteroso di prendere un m4 MOE MAGPUL della G&P, avevo sentito persone che ne parlavano benissimo e dicevano con si poteva usare tranquillamente anche con una LIPO 11.1 ed era perfetto per i tornei, poi ho guardato su SAM e quasi tutti dicono che gli alberi sono di "burro" e c'è da darci una sistemata. Ieri mi è capitato di leggere la recensione del VFC MK18 Avalon, ok il costo è bello consistente, 450 euro si sentono, ma dicono che sia davvero una roccia, che non è da sistemare nulla ed per perfetto per ogni occasione anche tornei, anche se consigliano di cambiare motorino o usare le LIPO da 7.4.

Comunque sia, voi avete consigli da darmi e suggerimenti?
    Mi servirebbe davvero una e una cosa è certa, voglio un colt.

Un saluto a tutti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è affiliarsi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!

saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura ad indirizzarti negli acquisti mostrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!

e benvenuto sul forum!

vedo che sei di Borgotaro...io sto lavorando a Bardi...se vuoi ci possiamo incontrare e fare due chiacchiere a 4occhi...scrivimi pure sul profilo che ci mettiamo d'accordo.

intanto ti scrivo un messaggio io.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.