Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52

Discussione: Zecche e Co

  1. #51
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    Ragazzi, ma voi considerate davvero un problema così serio una zecca?

    Mi spiego, nel corso del tempo, vivendo in campagna e amando molto la natura (badate bene, le escursioni , non sono uno zoofilo ) ho preso già un bel numero di zecche, nell'ordine di 2-3 l'anno.
    Ma non sono mai andato al pronto soccorso poichè non ne vedo la necessità!
    Basta essere un minimo attenti a quel che si fà e non si corre il rischio di lasciare i rostri nella cute, ma leggendo in giro qua sul forum, sembra che sia una cosa da fuori di testa togliersele da soli....

  2. #52
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Feb 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma voi considerate davvero un problema così serio una zecca?

    Mi spiego, nel corso del tempo, vivendo in campagna e amando molto la natura (badate bene, le escursioni , non sono uno zoofilo ) ho preso già un bel numero di zecche, nell'ordine di 2-3 l'anno.
    Ma non sono mai andato al pronto soccorso poichè non ne vedo la necessità!
    Basta essere un minimo attenti a quel che si fà e non si corre il rischio di lasciare i rostri nella cute, ma leggendo in giro qua sul forum, sembra che sia una cosa da fuori di testa togliersele da soli....
    conosco un uomo che da 15 anni e' paralizzato sul letto muovendo solo la lingua per dire si e no per colpa di una zecca, quindi credo sia veramente importante stare attenti (figuratevi ha preso la tbe il giorno di natale! ha fatto parecchio caldo in quel periodo e si devono essere risvegliate)
    io sono del veneto, e per noi insieme ai trentini il rischio e' molto maggiore rispetto le altre regioni (io poi sono abbastanza montanaro, nel 2013 sono a circa 30 zecche trovate addosso e sono abbastanza intimorito dalla tbe se devo essere sincero e faccio il possibile per non prenderne ._. inoltre non vorrei prenderla facendo il vaccino quindi non faccio neanche quello ahah)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

zecche

calzini

calze

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.