Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Tattico o Combat Jacket

  1. #41
    Spina
    Club
    xskorpiosoftair
    Iscritto il
    14 Feb 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito tattico

    scusate la domanda:
    ho appena comperato un G36K SRE MARUI ( vengo da una miriade di Colt e finalmente giungo all' H&K ), ma chi gioca con i caricatori monofilari in eventi Milsim,dove li infila i caricatori? Intendo che essendo più grandi di quelli colt non riesco a metterli ( in numero discreto ) nel mio SOE.
    Voi che tattici usate per poter portare almeno 8 caricatori in modo agevole e dal cambio abbastanza rapido ?

  2. #42
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY SASS
    Iscritto il
    01 Oct 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito buffetteria per caricatori G36

    ciao ragazzi
    sto cercando delle tasche nelle quali i caricatori del mio g36 ci entrino senza dover tirar giu tutti i santi in paradiso quando devo estrarli
    grazie 1000 aspetto i vostri consigli

  3. #43
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    se prendi una tasca MOLLE in cui ci stanno 2 caricatori stanag in ogni tasca, entrano a fatica ma escono normalmente!!

    PS: abbiamo trattato quest'argomento varie volte!

    ciao!

  4. #44
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Se cerchi su siti tedeschi tipo ASMC trovi tutte le tasche che vuoi (non solo in flecktarn) specifiche per i caricatori del G36

  5. #45
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY SASS
    Iscritto il
    01 Oct 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito

    grazie ragazzi
    scusate ma ho fatto una bimbominkiata cercavo sotto buffetteria g36 e non ho trovato nulla di interessante
    grazie 100 comunque

  6. #46
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen
    Età
    33
    Iscritto il
    07 May 2009
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Prova su Taiwan gun: prezzi modici e pattern flecktarn.

    Ne ho 4 e vanno da paura.

  7. #47
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    taiwangun non è male, ma è abbastanza cineseria... l'uso intensivo apre le tasche. begadi fa roba a prezzi interessanti, cordura buona, belle cuciture, punica pecca le cerniere e le fettucce del molle non proprio a bolla... se no su asmc, recon e stratagem-taktik c'è tanta roba... =)

  8. #48
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen
    Età
    33
    Iscritto il
    07 May 2009
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    taiwangun non è male, ma è abbastanza cineseria... l'uso intensivo apre le tasche. begadi fa roba a prezzi interessanti, cordura buona, belle cuciture, punica pecca le cerniere e le fettucce del molle non proprio a bolla... se no su asmc, recon e stratagem-taktik c'è tanta roba... =)
    Su asmc c'è bella roba si, ma se la costicchia pure..

  9. #49
    Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    09 Feb 2008
    Messaggi
    583

    Predefinito

    sul sito beagdi.com (sempre Germania) ci sono delle bella tasche ad estrazione rapida specifiche per G36... hanno anche le pareti interne rese rigide da pannelli plastici per facilitare l'estrazione dei caricatori...


    Io per mio canto ho montato sui miei 3 G36 (lungo, K e C) l'adattatore caricatori Stanag per motivi di logistica di squadra in torneo, ma per quello ora ho preso uno SCAR-L quindi i miei G36 torneranno a possedere i caricatori originali...
    Io di tattico possiedo sia una replica pantac del Weesatch che una replica guarder dello STRIKE... nelle tasche integrate del Weesatch entra tranquillamente un caricatore G36 per tasca... Mentre lo STRIKE ha attacchi molle...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

http:www.softairmania.itthreads21051-Tattico-o-Combat-Jacket

jacket

https:www.softairmania.itthreads21051-Tattico-o-Combat-Jacket

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.