il problema è che per comprare le tasche devo avere il tattico molle.....
il problema è che per comprare le tasche devo avere il tattico molle.....
d'oh...che bimbominkiata che ho fatto...![]()
testament puoi inviare un link delle tue tasche??
grazie
io ho sia un sudafricano (ci stanno ma devi spingerli leggermente) che un patton della miltec..perfetto per gli urbani e ha 3 tasche porta caricatori per g36
ciao, io ho l'arktis 1606 sigma vest, e in una tasca frontare mi entrano due caricatori, anche già gemellati, e ci entrano comodamente. ma il mio tattico, che è il modello più avanzato arktis, viene circa 130 euro
ho indossato anche il sudafricano, tenevo i caricatori nelle tasche grandi ai lati, quelle lungo le braccia. nelle tasche davanti uscivano con difficoltà.
se non vuoi cambiare tattico l'unico rimedio è il cosciale
ciao a tutti,dato ke ho avuto diversi problemi a far stare comodi i caricatori del mio g36c nel tattico alla fine m sn deciso a prendere un vest modulare.dato ke ora dovrei prendere le tasche e nn vorrei prendere delle fregature, qlcn saprebbe indicarmi(magari cn foto) quali tasche vanno bene x i nostri caricatori o addirittura se c sn tasche specifiche cm x gli m4???![]()
Ultima modifica di Leon_9; 24/08/2008 a 15:14
guarda, io preso dalla disperazione ho cambiato i caricatori con quelli colt (eh sì.. fustigatemi!). fai te che nelle tasche per 2 mag colt, ci entravano talmente a fatica che per toglierli dovevo tirare con 2 mani.. non esattamente utile in combat! :d
anche dardi e balestre vende delle tasche apposite però non le ho mai nemmeno prese in mano, inoltre sono abbastanza costosette!
in effetti avevo pensato anke io a cambiare caricatori,ma la consideravo cm ultima chance....ma mi sa ke alla fin fine forse è la cs + comoda!!!