BELLICO 2012 Sono aperte le iscrizioni a Bellico 2012, seconda edizione della simulazione tattica non competitiva che l'anno scorso ha visto la partecipazione di oltre 400 giocatori.Bellico prevede una serie di missione da svolgere sia con il proprio Team che in cooperazione con le altre squadre partecipanti, per una durata totale di 22h di gioco. Sarete inviati in area operativa nemica e in diverse fasi dovrete reperire informazioni, coordinarvi con gli altri team, colpire e distruggere obbiettivi sensibili per scongiurare un'imminente catastrofe nucleare. Il tutto su un campo di quasi 600 ettari pianeggiante tra boschi, radure, paludi e corsi d'acqua.Avrete un'area riservata in a.o. dove realizzare il vostro campo base a cui potrete fare rientro sia per esigenze tattiche che per mangiare o riposarvi. Un centro comando sarà sempre operativo per fornirvi tutte le informazioni necessarie per eseguire le missioni.Al termine della simulazione sarà offerto un pranzo completo presso il Ristorante della Tenuta.
Tipologia: Mil-Sim
Durata: 22 ore, dalle 14.00 di Sabato 24 Marzo alle 12.00 di Domenica 25.
Difficoltà: impegno fisico medio/basso, si richiede buona capacità interpretativa e di interazione con gli altri Team. Uso GPS e dimestichezza con navigazione cartografica e materiale informatico.
Book e regolamento: Scaricabile dal sito www.bellico.it 30gg prima dell'evento.
CONTRIBUTO E MODALITA' DI ISCRIZIONE Il contributo di iscrizione è fissato a € 50 a giocatore (€45 nel caso di Club del Comitato Regionale Lombardia ASNWG).L'iscrizione si completa scaricando dal sito www.bellico.it il modulo in area DOWNLOAD e inviandolo a info@bellico.it oppure al numero di fax indicato. Il contributo comprende sia l'iscrizione alla manifestazione che il pranzo al ristorante di Domenica.L'ordine di arrivo dei moduli compilati andrà a formare l'elenco delle squadre accettate (minimo 8 a massimo 12 operatori a squadra). Al raggiungimento delle 18 squadre le iscrizioni verranno chiuse e le restanti squadre verranno messe in coda.Le modalità di pagamento verranno comunicate a elenco partecipanti completo.Associazioni non registrate, non assicurate o non regolarmente costituite non saranno accettate.
AGGIORNAMENTI, BOOK e MATERIALE UTILE Tutti gli aggiornamenti, book, cartografia, materiale utile sarà pubblicato come l'anno scorso direttamente sul sito di Bellico (www.bellico.it). Il forum SAM sarà monitorato ma il sito sarà l'unico punto di riferimento.
LOGISTICA Il campo di gioco è raggiungibile in auto e sarà possibilie accedere all'a.o. (fino alle ore 13.00) per scaricare eventuale materiale pesante con autovetture o furgoni. All'arrivo in tenuta troverete un punto ristoro per acquistare viveri e acqua. A fine game si potrà rientrare con i mezzi per recuperare il proprio materiale. Tende, generatori, cucine e grill sono ammessi previa messa in sicurezza (saranno disposti punti antincendio). No fuochi liberi in a.o. Pallini BIO obbligatori, reperibili in area Briefing. Test joule obbligatorio prima dell'ingresso in tenuta. In caso di maltempo la manifestazione non subirà variazioni.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per altre info scrivete a info@bellico.it
SQUADRE ISCRITTE TOT 18 su 18 - LE SQUADRE ANCORA INTERESSATE SARANNO MESSE IN CODA
- Black Predators (modulo ricevuto)
- G.I. D'O (modulo ricevuto)
- Born To D.E.I. (modulo ricevuto)
- SOG Besozzo (modulo ricevuto)
- NOCS (modulo ricevuto)
- Army of Pain (modulo ricevuto)
- Lost Company (modulo ricevuto)
- Max-Ten (modulo ricevuto)
- 34th Softair (modulo ricevuto)
- BlackBull (modulo ricevuto)
- Valtellina Soft Air (modulo ricevuto)
- Tunnel Rats (modulo ricevuto)
- 22° Sas (modulo ricevuto)
- Platoon Brianza (modulo ricevuto)
- Branco Selvaggio (modulo ricevuto)
- 1° Legionari Apuani (modulo ricevuto)
- Peak Hunters (modulo ricevuto)
- Warpigs (modulo ricevuto)
Squadre di riserva:
- Lupi di Rovereto