Ovviamente, se qualcosa non vi dovesse essere chiara, non esitate a contattarmi!
Ovviamente, se qualcosa non vi dovesse essere chiara, non esitate a contattarmi!
Scusatemi se scrivo e mi intrometto perché io non sono iscritto all'evento. Non potevo però non fare i complimenti a chi sa uscirsene con una frase così bella.Originariamente inviata da BARONE S.I.
Grazie per averla scritta
Btjo conferma la ricezione dell'opord![]()
...ricevuto...uuuuuhhh se l'ho ricevuto...Barone mi ha fatto fare gli straordinari !!!
Per quanto riguarda la bella frase, ha riscosso un gran successo anche sul nostro forum!
peccato che...a volte qualcuno se lo dimentica...e rovina il divertimento anche a gli altri.
Non posso che essere felice dei vostri complimenti, ma lo sono ancora di più perchè abbiamo la stessa visione al riguardo.
Ho letto un messaggio di Mirko ricevuto alle 2:18 dove mi diceva di aver trovato quello che cercava per andare avanti con la pianificazione! Credo non esistano parole per descrivere l'impegno che ci mettete.
Parlo al plurale perchè credo che anche qualcun'altro passerà del tempo a lavorare al pc o sulla carta per cercare la soluzione migliore per la missione da compiere.
---------- Post added at 13:04 ---------- Previous post was at 13:01 ----------
Bene Valerio, alla fine ci siamo riusciti![]()
Eh si, anche noi ieri eravamo in pieno "studio di gruppo"!
Come diciamo sempre, se andiamo a calcolare le ore di pianificazione ci accorgeremo che superano di GRAN LUNGA le ore effettive dell'evento!
Ma il bello è proprio questo!
Vedo che tutto procede alla grande! BENE COSI'
I RANGER sat Carbonia vi aspettano ......... a braccia aperte![]()
...si ma... mica ci dovete proprio aspettare aspettare...potreste anche giocare un pò tra di voi, distrarvi, ascoltare mp3, ecc ecc...o no?...si dai...