Dovevano liberarlo il basco blu, non seviziarlo!!!AIUTO...
Il gruppo Vintage ci darà non pochi problemi.
Volutamente non sono intervenuto prima perchè volevo lasciare a voi lo spazio di scrivere la vostra. Siete stati voi la Special Trained, quindi avete tutto il diritto di scrivere e commentare. La scelta voluta di farvi esfiltrare per mezzo di OPCOM è stata presa per sentire le vostre impressioni a caldo. Quelle che escono dal cuore, appena l'evento è terminato. Le vostre parole ci hanno riempito di gioia, ci hanno fatto capire che l'evento era riuscito.
Parto da Mirko del Clan, il più critico del gruppo. Ad ogni sua domanda o affermazione ho sempre cercato di non farmi mai trovare impreparato e con lui non è cosa semplice. Ligio alle regole, puntuale negli appuntamenti e sopratutto un amante di questo sport. Avremo modo di sentirci sempre più spesso in modo da conoscerci meglio e uniformare ancora di più i nostri pensieri.
Marcello dei Gamma, ci siamo conosciuti al Biggame e questa volta vi abbiamo avuto ospiti in interdizione. Il Sardinia Island è felice di consolidare il legame che c'è tra noi e voi e vi ringraziamo per essere stati parte importante di questo evento.
Micio BTJO, con voi sapevo già che tutto sarebbe andato alla grande. Il tuo team è più sardo di un team di sardi. Siete persone uniche e noi non lo dimenticheremo mai. Salvatore, la sardegna è la tua terra e come ti senti legato tu a lei, sappi che lei è legata a te.
Sten A.S.A.T. poche parole, ma tanti fatti. Dedizione, spirito di gruppo e unione mettono in evidenza la vostra squadra, che per noi ''nuovi'' Sardinia è sempre stato un esempio. Poi da voi c'è una parte della mia famiglia. Socks sei un vero amico, non servono altre parole se non dirti che ti ammiro con il cuore per tutto quello che hai fatto.
Muggio Zarruele, hai portato il tuo team a compiere una missione SUPER, quasi da far preoccupare OPCOM per quanto siete stati INVISIBILI. Non conosco di persona Roz, ma vedere voi è stata la conferma che il vostro gruppo ha costruito tutto su dei valori e dei principi uguali ai nostri.
ANSIA 17^ Rangers credetemi che non esistono parole per descrivere il vostro operato. Siete stati ECCEZIONALI. Vi ho seguiti per tutto l'evento, passo dopo passo. Non sapevo nulla di voi ma ad ogni ora che passava mi rendevo sempre più conto che avevate interpretato al meglio il mio pensiero. Calma, pazienza, determinazione e sopratutto un alto livello tecnico. Quando vi abbiamo presi per l'esfiltro ero commosso e credo ve ne siate accorti tutti quanti. La vostra pattuglia è fatta da persone uniche. Daniele ti faccio i complimenti per la persona che sei. Sono onorato di averti conosciuto.
Viper Brigata Cisalpina. Bhe Andrè, dopo Berget e Wolf Recon ho avuto la fortuna di averti mio ospite a casa mia. So che per la persona umile che sei queste mie parole ti possono mettere in imbarazzo, però ti posso garantire che sei una persona speciale sia per me che per tutto il Sardinia Island. Ti siamo debitori in tante cose. Questo evento se si è potuto costruire è merito anche tuo. Picchio un giorno o l'altro lo liberiamo nel Gennargentu per quealche mese, cosi finalmente quando andremo a prenderlo si sentirà un pò stanco. Complimenti per l'approccio alla gara, ci siamo sentiti mille volte prima dell'evento e ogni volta dovevo mordermi la lingua per non dirti delle cose che potevano rovinarti la giocata. Siete stati grandi e onestamente non nutrivo alcun dubbio al riguardo.
Ora vi saluto e vi dico le ultime parole.
Il nostro libro noi continuiamo a scriverlo, il giorno che vi stuferete di leggerlo, poggiatelo sul comodino e continuate con la vostra vita. Noi sino a quel momento faremo di tutto con i nostri eventi a mettercela tutta per farvi divertire.
Onore al SAS e Onore al Sardinia Island 1989.....
A breve vi inserisco il link dove dovrete postare i vostri Deb.
Ultima modifica di BARONE S.I.; 07/03/2012 a 14:57
Voglio ringraziare anch'io i Sardinia e tutti i loro collaboratori che si sono fatti il mazzo, per avermi fatto vivere alla grande il mio film, mi sono veramente divertito in uno scenario fantastico quale è la Sardegna ... SPETTACOLARE !!!
Ringrazio in particolare Barone e Save che mi hanno fatto sentire come a casa, grazie siete due belle persone, continuate così.
Saluto tutte le brutte facce che mi conoscono e che ho rincontrato molto volentieri, è sempre bello rivedersi e farsi delle grasse risate insieme.
Saluto anche tutti quelli che non mi conoscono, che però erano presenti, spero ci siano in futuro altri eventi come questo per conoscerci meglio.
Alla prossima,
Jack
Troppo buono Daniele ... ti ringrazio tantissimo ma ti assicuro che la riuscita dell'evento è totalmente merito vostro ... vi siete fatti un gran mazzo ed ora è il momento di essere giustamente orgogliosi !
Ma come ti dissi mesi fà io di dubbi non ne ho mai avuti ...
Come ti ho detto subito la cosa più bella che mi porto a casa da questo w-e per una volta non sono note scuisitamente tecniche ma sono state le parole di sincera stima dei tanti amici con cui ho avuto il piacere di condividere il viaggio di andata e di ritorno nei vostri confronti ... e questo come ben sai per noi vale di più di fare una recon perfetta o di un ORP introvabile ...
Rubo un minuto anche per ringraziare di cuore tutti i tanti amici con cui ho avuto il consueto piacere di dividere la trasferta ... più passano gli anni, più diventiamo vecchi (Muggio ormai con la barba sembra un cinquantenne ...) più mi spancio dalle risate ... siete persone davvero speciali !
Non aggiungo altro se non la fotografia che "per noi" Zarruele racchiude questo evento, Amicizia:
Sardinia Island, Zarruele SAT, 17^ Rangers , Brigata Cisalpina e Clan Battlemech.
Per le altre foto (Sono tantissime) collegatevi al nostro forum a questo indirizzo:
https://www.zarruele.com/index.php?s...4&#entry156604
Buona visione!![]()
fantastica sta foto!
le nostre sono qua
https://lnx.clanbattlemech.it/phpBB3...hp?f=31&t=4170
Ultima modifica di McMirko; 07/03/2012 a 23:28
Ringrazio tutti voi SI 1989 per la rinnovata fiducia con cui ci avete accolto, a tratti imbarazzante. Anche questa volta ci avete permesso di eseguire un operazione mettendo in pratica gli allenamenti di un anno intero e ritrovare sempre nuovi feeling e soddisfazioni all'interno del team rinnovando il piacere di praticare questo sport in una terra e tra gente che scalda il cuore.
Sapete che per me l'evento deve ancora concludersi, perchè manca l'ultimo rapporto alla DE.
Domani il Deb dovrebbe essere pronto e cercherà di descrivere come l'evento è stato interpretato.
San Marco!
Il vostro ultimo rapporto alla DE dovrà essere inserito all'indirizzo:
https://www.sardinia-island.net/soft...ead.php?tid=27
Dovete registrarvi e richiedere l'abilitazione all'amministratore. Per scelta interna del club desideriamo che tutti i Deb vengano inseriti direttamente nel nostro forum.
Buon lavoro.
Sten ecco una vostra foto durante l'infiltrazione. A breve inseriremo un link dove potete trovare tutte quelle fatte dal nostro ''reporter di guerra'' Manolo, che ha seguito tutto l'evento con la sua Reflex in mano.
ONORATO!!!ONORATO di aver fatto la vostra conoscenza!....è stata un'esperienza unica!...ho sempre desiderato partecipare ai vostri eventi,ma per vari motivi non siamo mai riusciti a parteciparvi!...ora posso dire che siete uno spettacolo ragazzi!....avete regalato a me e alla mia pattuglia dei momenti incredibili e devo esere sincero Barone!...quando ci hai accolto all'esfiltrazione!....mi hai lasciato senza parole!!!!
grazie di tutto e grazie di cuore Sardinia island!