Ciao a tutti,non riesco a metterla in area giusta,credio lo debbanio fare i mod,grazie
vorrei "recensire" questo zaino in dotazione ai medici dei Mrines,arrivato 2gg fa dagli usa,e' stato utilizzato in Afghanistan,sabbia,modifiche e parti mancanti,nonche fiducia nel venditore lo attestano.ovvio che nel nostro gioco e' inutile,ma visto che sto' intraprendendo la via dell'FTH,e vorrei interpretare il medico,vorrei farlo nel modo piu' reenact possibile.
non sono molto pratico in recensioni ma speriamo bene!
Lo zaino come tutti gli ILBE e' prodotto dalla propper su disegno Arc'terix in marpat
Al suo interno e dotato di 3 compartimenti e 2 inserti separabili,il primo puo' essere attaccato sull'SPC tramite 2 fastex all'hidration carrier,come vedete in foto.
ecco tutto il materiale svuotato sul pavimento(e la mamma se incazza!...da do cazzarola arriva sta' sabbbbia?!?...io" Afghanistan!"eda dove senno'!)
Su molti pacchetti di medicazioni e' stata fatta una modifica,in pratica nei punti dove si strappa per aprire sono stati messi 2 pezzi di cerotto telato per trovare ed eseguire piu' rapidamente l'apertura.
Particolari di alcune attrezzature interne
Particolari interni da vuoto
e tutto risistemato dentro
i sono 2 stecche in aluminio molto dure ma flessibili,alla fin c'e' un buco con del paracord,non so se servono per steccare assieme al SAM SPLIT o per rinforzare lo zaino.......
al tutto aggiungo una barella da campo in cordura della APLS issued USMC con MSN,porta fino a 205kg e 4lt di liquidi.... l'ho messa sul fianco dello zaino,ma forse anche sotto allo zaino starebbe bene.credo perfetta per trasportabilita e praticita in eventi FTH.
Grazie,spero vi piaccia.a disposizione per domande.a breve foto in set-up indossato.