si hai perfettamente ragione,comunque per risponderti a prima,io avevo lo stesso fondello però con delle viti ancora piu schifose,il disco l'ho fatto passare all'interno della fessura orizzontale,certo è piu semplice fare come dici tu mangiare la testa della vite,volevo soro dare un consiglio,poi vede lui come sbrigarsela
... putroppo non dispongo di dremel, ho provato con lo stagno ma non funziona, proverò a martellare con una vite torx
prova con la brugola, la metti dentro e attorno metti attack aspetti un'oretta e provi, ma quando fai per svitarla gira molto piano
Soluzione di picchio è la più rapida e indolore, mano ferma e pazienza!
Grazie dei consigli alla fine ho risolto picchettando con il martello un piccolo cacciavite a taglio da bricolage, facendo inizialmente un solco e poi picchettando in senso antiorario riuscendo così a far girare la vite.
C'è voluto un po ma alla fine ce l'ho fatta(ci avevo perso le speranze).
Gentilissimi tutti vi ringrazio ancora.
Ciao![]()
Le viti g&g sono peggio di qelle cinesi, io ho spanato una della grip, come quella tua ma fortunatamente quella più semplice da recuperare, lavorando di dremel, e altre 3/4 del gearbox, alla fine ho deciso di sostituirle con delle viti a testa piatta, e le sostituisco appena sono a poco poco scalfite.

quindi anche tu avevi lavorato di dremel sulla vite del fondello?
sostituirò anche io le viti, sono quasi tutte pessime.
tex quella spanata non la posso piu riciclare poichè avendo provato un pò tutti i tipi di viti ormai è diventato un cerchio e ha perso la formala forma della brugola.