Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Caricatori in plastica che fanno rumore

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricatori in plastica che fanno rumore

Salve a tutti, sono un nuovo possessore di g36c, arma stupenda però che mi lascia un piccolo dispiacere: i caricatori sono rumorosissimi.
    Abituato a quelli in metallo della serie colt si nota subito come questi siano più rumorosi sia mezzi carichi che pieni.
    Sarà la plastica che sbattendo contro i pallini genera più rumore del metallo contro i pallini? O il diametro maggiore del caricatore che permette più gioco ai pallini?
    Io sinceramente non so proprio come risolvere, e quindi la mia domanda è questa: voi come vi trovate con questi caricatori?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fox_laVolpe Visualizza il messaggio
    la mia domanda è questa: voi come vi trovate con questi caricatori?
    Benissimo

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Benissimo
    quoto
    sono solo più "scomodi" da usare, in quanto più larghi dei normali caricatori da M4....
    dettaglio trascurabile se si usano tattici con tasche larghe o tasche apposite

e....sinceramente...a me sembrano più rumoroso i caricatori per M4

ah...punto ASSOLUTAMENTE a favore del G36...i caricatori non ballano pura roccia

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ah...punto ASSOLUTAMENTE a favore del G36...i caricatori non ballano pura roccia
    E per questo motivo potrebbero anche suonare la Cavalvata delle Valkirie a tutto volume e andrebbero bene lo stesso ... anzi, ora che ci penso, ci stara' una cassa amplificata?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    E per questo motivo potrebbero anche suonare la Cavalvata delle Valkirie a tutto volume e andrebbero bene lo stesso ... anzi, ora che ci penso, ci stara' una cassa amplificata?
    caricatori accoppiati, uno con pallini e uno con mini cassa e MP3 dentro alimentati da una piccola lipo?
    ....
    ....

ci devo provare

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Forse fox è uno dei pochi che si trova male con i caricatori G36 che rumorosi a mio avviso non sono.

---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 22:05 ----------

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    Straquoto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi non vi so dire proprio, o sarà per colpa mia o per colpa dei caricatori golden bow(parlo dei trasparenti non di quelli neri pece) anche se dubito che siano tanto diversi dai maruii o CA.
    comunque rinunciando a una capacita di piu o meno 20bb ho rivestito internamente con un materiale fonoassorbente che mi ritrovavo, il materiale è spesso 2-3mm ed è molto gommoso quindi evita l' effetto maracas in piu essendo fonoassorbente riduce di molto il rumore proveniente dai pallini che sbattono contro se stessi.
    Ora si che sono silenziosi
    appena potro comunque postero un confronto audio fra i caricatori
    PS: non mi lamentavo della stabilità ma solo del rumore

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fox_laVolpe Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vi so dire proprio, o sarà per colpa mia o per colpa dei caricatori golden bow(parlo dei trasparenti non di quelli neri pece) anche se dubito che siano tanto diversi dai maruii o CA.
    comunque rinunciando a una capacita di piu o meno 20bb ho rivestito internamente con un materiale fonoassorbente che mi ritrovavo, il materiale è spesso 2-3mm ed è molto gommoso quindi evita l' effetto maracas in piu essendo fonoassorbente riduce di molto il rumore proveniente dai pallini che sbattono contro se stessi.
    Ora si che sono silenziosi
    appena potro comunque postero un confronto audio fra i caricatori
    PS: non mi lamentavo della stabilità ma solo del rumore
    Hai fatto un ottimo lavoro, posta pure due foto del lavoro finito.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Fox potevi montare un magwell per adattare i caricatori Colt.

Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi lo so ci ho pensato e ripensato però non ce lo vedevo proprio quel caricatore rigato sotto e poi mentre pensavo avevo già premuto conferma ordine per 4 bei caricatori di g36 e non mi andava di buttarli già nel dimenticatoio
    comunque con questa piccola modifica sono di nuovo soddisfatto del prodotto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.