ciao a tutti avrei un disperato bisogno di un'impugnatura in gomma x il g36 ma nn la trovo ...qualkuno sa dove posso cercare??? grazie![]()
ciao a tutti avrei un disperato bisogno di un'impugnatura in gomma x il g36 ma nn la trovo ...qualkuno sa dove posso cercare??? grazie![]()
ti ho mandato il link in pm!!
cioa, siccome sto cercando la stessa impugnatura potrei avere anch'io il link, grazie
spiderman, hai pm!!![]()
anch'io!! thx
visto che vi avevo fatto un pensierino mi accoda alla richiesta di pm.. a questo punto non fai prima a lasciare qualche "vago ed innocente indizio" tipo dardi&balestre piuttosto che saddafà :d
red.devil hai pm!!!
allora...
-apri il tuo motore di ricerca
-scrivi "saddafà softair"
-una volta nel sito scrivi nella finestrella "cerca" del sito di saddafà la parola "g36"
-pagina 3 della ricerca, prima voce.
la folla: "grazie,old!!!
io: "di niente popolo...
![]()
Vorrei acquistare la grip in gomma da saddafà e ho visto su alcune foto nel "g36 funs club" che alcuni hanno montato quella con la base più larga, e mi sembra quella per colt. (seconda pagina, post di wolverine).
Mi sapete dire se si tratta di quella per colt, quindi se è possibile adattarla al g36, oppure se è un'altra cosa?
Non saprei dirti....
TEORICAMENTE sforzando un pò la grip dei colt dovrebbe entrare...(infatti sul fucile che dici tu monta...anche se , sinceramente, a me sembra orribile...è "schiacciata")
ma dato che esiste la grip in gomma per serie H&K....perchè non prendere quella e andare sul sicuro?![]()
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 29/11/2011 a 00:18
Dato che il motore ha un "castello" tutto suo, credo che quell'impugnatura per Colt sia stata adattata a quel G36.