Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: CASV King ARMS per M4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mikko
    Club
    Lacedemoni

Predefinito CASV King ARMS per M4

Ciao a tutti, è un po che non faccio un giro da queste parti ma, dato che sto riacquistando un po di robina, ho un dubbio che potrebbe essere una cavolata ma preferisco risolvere.

Vorrei comprare un m4 marui (vers 2006) e montarci un CASV della King Arms da 10.5 pollici, una cosa che avevo già fatto fare da Gm a San Marino ma mi chiedevo se fosse difficile montarselo da soli, è una cosa semplice o ci sono dei passaggi strani che bisognerebbe sapere?E' solamente un "smonta e rimonta" o bisogna trafficare con fili, fusibile o altre cose strane?

Non avendo mai toccato un fucile sono un po preoccupato ma vedendo che nessuno su SAM ne parla mi viene da pensare che sia una cosa molto semplice e alla portata di tutti..

Grazie a chiunque volesse dire la sua..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ne ho montati due ,ma non su marui .Il problema del tuo Marui, è che non ha una out barrel monopezzo, ed il guscio se non erro dovrebbe essere in plastica , quindi dubito che possa reggere il peso del CASV che è notevole.
    Poi devi considerare lo spazio disponibile per la batteria , che sul marui trova posto nel paramano, e mi sà che le batterie tradizionali ci fanno fatica a starci con quel ris, per cui dovrai optare per una batteria lipo .

Spina L'avatar di Mikko
    Club
    Lacedemoni

Predefinito

Guarda me ne intendo poco onestamente, però ho avuto un m4 marui con CASV per un annetto (questo https://www.softairmania.it/threads/...-Foxtrot-One-. ) direi e non ho mai avuto problemi di cedimenti, anzi, era molto solido..

Per la batteria ci stava comodamente una 8.4 1300 ma mi stanno consigliando tutti di passare alle lipo, probabilmente userò una (penso) classica 7.4 1300 20c direi, così da come ho letto in giro diciamo..

Quello che mi interessava è il montaggio diciamo, è molto complesso?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voidblast Visualizza il messaggio
    Guarda me ne intendo poco onestamente, però ho avuto un m4 marui con CASV per un annetto (questo https://www.softairmania.it/threads/...-Foxtrot-One-. ) direi e non ho mai avuto problemi di cedimenti, anzi, era molto solido..

Per la batteria ci stava comodamente una 8.4 1300 ma mi stanno consigliando tutti di passare alle lipo, probabilmente userò una (penso) classica 7.4 1300 20c direi, così da come ho letto in giro diciamo..

il montaggio del casv è semplicissimo, credo che non avrai problema nemmeno se hai il delta ring classico per guancette in polimero

---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:23 ----------

il montaggio del casv su M4 è semplicissimo.

---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:25 ----------

il montaggio del casv su di un M4 è semplicissimo

Spina L'avatar di Mikko
    Club
    Lacedemoni

Predefinito

Nessuno?

Spina L'avatar di Mikko
    Club
    Lacedemoni

Predefinito

Grazie bombardiere, allora mi sa che lo monterò insieme ai miei compagni di squadra, sperando che non servano cacciaviti minuscoli o arnesi apposta..

Questa pagina è stata trovata cercando:

casv-m

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.