Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pulsante sgancio caricatore mp5k-pdw

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NOCS Cinisello Balsamo

Predefinito Pulsante sgancio caricatore mp5k-pdw

MP5K-PDW Cyma Full Metal
    Usata 2 partite (da me)
    Nessuna modifica finora
    Da quando è stata comprata ha il difetto di perdere strada facendo i caricatori. Intendiamoci...non è difettosa. I caricatori escono solo se si preme il pulsante sul lato destro dell'ASG o se si tira la leva di rilascio del caricatore posta dietro lo stesso. Il guaio sta proprio qui...la molla che tiene la leva in posizione è debole e basta un ramo o un rovo...e mi lascia andare il caricatore senza che me ne accorga.

Vorrei sostituire la molla della leva di sgancio del caricatore con una più dura, in modo che offra più resistenza alla trazione della leva si sgancio. Il guaio è...come smonto il pulsante di sgancio del caricatore? Sul Cyma non è una vite, sembra un perno a pressione. Ho provato a tirargli due colpi di punteruolo+martello, ma non esce e prima di fare danni chiedo a voi: come si estrae il pulsante di sgancio del caricatore nel fucile in questione?
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Togli i due perni che tengono in posizione il "gruppo" del GB e del calcio, stacchi i mini tamya presenti "dietro" e sfili il tutto.
    Quindi premi completamente il pulsante di sgancio dei caricatori e sviti, dalla parte opposta, l'aggancio dei caricatori.
    Il pulsante è avvitato e non a pressione; mi auguro che tu non abbia fatto danni con il martello e punteruolo!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NOCS Cinisello Balsamo

Predefinito

Quindi premi completamente il pulsante di sgancio dei caricatori e sviti, dalla parte opposta, l'aggancio dei caricatori.
    Intendi che devo svitare, facendolo ruotare, tutto il pezzo rettangolare che c'è dalla parte opposta al pulsante?

Il pulsante è avvitato e non a pressione; mi auguro che tu non abbia fatto danni con il martello e punteruolo!!
    No, non ci sono andato deciso, non dovrei aver fatto danni. In ogni caso...la parte di perno che arriva al pulsante non presenta "taglio" per punta di cacciavite...

---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 13:54 ----------

Aggiungo che la parte opposta al pulsante laterale di sgancio (quella che dovrei "svitare") non può muoversi. Infatti per quanto io spinga a fondo il pulsante laterale di sgancio...la stessa non riesce ad alzarsi abbastanza da "superare" il profilo che la contiene...questione di decimi di mm...però resta incassata e quindi non gira. Suggerimenti?
    Per ora gioco senza leva inferiore di sgancio del caricatore (uso solo pulsante laterale, che è meno facile premerlo per sbaglio)...però resto in attesa di vostri consigli...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.