Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Regolazione Hop UP VSR-10 sniper version

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Regolazione Hop UP VSR-10 sniper version

ciao sono nuovo del forum ho appena finito di leggere tutti i post...
    ma non ho trovato la risposta che cercavo...
    io posseggo un vsr-10 sniper version sono un principiante e volevo sapere in sostanza la levetta della regolazione dell' hu nel mio fucile è tutta in avanti e direi che spara bene ma nella pratica se la tiro verso di me che effetti da?? cosa cambia???? perchè ho notato che tirandola verso di me a distanza di ca 10 metri il tiro viene sballato...
    grazie fatemi sapere....

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

procedi in questo modo:

procurati pallini di diverso peso .20 .23 .25 .30 e in successione li provi tutti, ad ogni pallini provi tutte le varie posizioni dell hop up finche nn ottieni una traiettoria rettilinea o che tende appena appena a salire, poi il pallino per essere sparato, al momento della partenza il pallino tocca sulla parte superiore il gommino hop up che andrà ad agire sul pallino imprimendogli una rotazione all indietro tipo palla da golf. il pallino avra cosi modo di planare piu a lungo quando la spinta dell aria nn è piu sufficiente a farlo viaggiarvedi quale pallino ha dato risultati migliori come: lunghezza di tiro e precisione. una volta trovato peso del pallino e posizione hop up perfetti per la massima efficienza di quell pallino userai sempre quell impostazione di hop up a meno che ti serva una traiettoria diversa e ne dubito.

ora ti spiego come funziona il sistema hop up:
    l hop up è un gommino che tocca il pallino sulla parte superiore e lo fa girare all indietro mentre vola. questa rotazione lo fa planare e di conseguenza volare piu lontano. se metti a zeo lhop up il pallino cade dopo pochi metri se lo metti al max si impenna di brutto. se lo meddi in modo corretto il pallino vola dritto al bersaglio a meno che ci sia vento o un piccione che passa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Filosofus
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

gli 0.30 li vedo alquanto improbabili su un vsr originale....io ti consiglio 0.23....per la leva hp vai a tentativi come dice kead!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ,.;:street:;.,
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma cosa intendi per sballato?

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito Re: Regolazione Hop UP VSR-10 sniper version

Quote Originariamente inviata da praying sniper
    ho appena finito di leggere tutti i post...
    tutti? beh, allora ti sarai sicuramente accorto che in evidenza c'è un topic intitolato "domande sul vsr-10", vero?

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

si vede che nn cè piu mastro doc, io lo rivolgio

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads21034-Regolazione-Hop-UP-VSR-10-sniper-version

https:www.softairmania.itthreads21034-Regolazione-Hop-UP-VSR-10-sniper-version

vsr10
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.