Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Regolazione Hop UP VSR-10 sniper version

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Regolazione Hop UP VSR-10 sniper version

ciao sono nuovo del forum ho appena finito di leggere tutti i post...
    ma non ho trovato la risposta che cercavo...
    io posseggo un vsr-10 sniper version sono un principiante e volevo sapere in sostanza la levetta della regolazione dell' hu nel mio fucile è tutta in avanti e direi che spara bene ma nella pratica se la tiro verso di me che effetti da?? cosa cambia???? perchè ho notato che tirandola verso di me a distanza di ca 10 metri il tiro viene sballato...
    grazie fatemi sapere....

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

procedi in questo modo:

procurati pallini di diverso peso .20 .23 .25 .30 e in successione li provi tutti, ad ogni pallini provi tutte le varie posizioni dell hop up finche nn ottieni una traiettoria rettilinea o che tende appena appena a salire, poi il pallino per essere sparato, al momento della partenza il pallino tocca sulla parte superiore il gommino hop up che andrà ad agire sul pallino imprimendogli una rotazione all indietro tipo palla da golf. il pallino avra cosi modo di planare piu a lungo quando la spinta dell aria nn è piu sufficiente a farlo viaggiarvedi quale pallino ha dato risultati migliori come: lunghezza di tiro e precisione. una volta trovato peso del pallino e posizione hop up perfetti per la massima efficienza di quell pallino userai sempre quell impostazione di hop up a meno che ti serva una traiettoria diversa e ne dubito.

ora ti spiego come funziona il sistema hop up: