Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lipo low

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Contractors

Predefinito Lipo low

Ciao raga un paio di mesi fa ho comperato 3 batterie lipo Firefox da 1100 mah 7,4 volt, le prime due hanno funzionato perfettamente, la terza , aperto oggi la scatola appena la collego al carica batterie "equilibrium" suona subito e mi da Low voltage, sapete se c'è modo di ricuperarla?? Stupido io che non l'ho controllata subito!!!!! Attendo consigli

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come detto in mille altri 3d caricala per qualche minuto senza bilanciare le celle

Club
    x° Dragoni

Predefinito

devi farti prestare un carica batterie tipo l'imax b6, impostare sulla carica delle piombo ad un voltaggio prossimo a quello della batteria, e immettere pochi mA per volta fino a che il caricabatterie non la riconosce, gli a di carica devono essere tipo 0.1-0.2 A, carichi la batteria per 5-10 minuti, la fai riposare na mezoretta e ripeti finchè il carica lipo non la riconosce.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Altrimenti fai alla "io boia"!!!! Prendi un carica batterie normale (di quelli forniti sulle low-cost) e la tieni sotto carica per un paio di minuti e poi procedi con quello per le li-po; se ancora ti dice "low....." la rimetti in carica su quello normale per un altro minuto......
    Metodo sperimentato dal sottoscritto un paio di volte e sempre riuscito senza scoppi o esplosioni!!!

Club
    x° Dragoni

Predefinito

la cosa più importante è che la lipo non sia gonfia e che non lo diventi.

---------- Post added at 23:01 ---------- Previous post was at 23:00 ----------

mi piace il metodo "io boia"

Club
    Contractors

Predefinito

Grazie Raga!!! Domani "opero"!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.