Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Setup Domenicale Invernale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    ciao
    ma la radio non la usate?
    E prenditi una fondina per la pistola :P starai più comodo!
    mi hai tolto le parole di bocca...se usi la pistola e utilizzi quella tasca a mo di fondina l'estrazione dell'arma sarà lenta e ti penalizzerà in determinate situazioni. Poi la radio è fondamentale per coordinarsi e organizzarsi.

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Feld Visualizza il messaggio
    se usi la pistola e utilizzi quella tasca a mo di fondina l'estrazione dell'arma sarà lenta e ti penalizzerà in determinate situazioni.
    Eliminato cinturone, ho tenuto solamente la dump pouch che sta nella fascia orizzontale del chest, la pistola adesso è nel chest e ad estrarla ci metto poco, quando trovo una fondina seria tipo serpa o safariland la compro

Quote Originariamente inviata da Feld Visualizza il messaggio
    Poi la radio è fondamentale per coordinarsi e organizzarsi.
    Infatti la utilizziamo, non tutti perché sarebbe inutile, basta che ci sia un operatore (che fa più figo chiamarlo così) con la radio per pattuglia e siamo a posto così, appena arriva l'accoppiata bowman+adattatore per la g7 prendo tutto
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito Aggiornamento ;)

Aggiornamento: cambiati pantaloni da TAN a Vegetati Italiani (marca T&T); Eliminato cinturone (carico di roba inutile, può stare tutto dentro lo zaino) e spostata Dump sul tattico..

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC06512.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   72.8 KB 
ID: 126969

Nome:   DSC06513.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   68.3 KB 
ID: 126970

Nome:   DSC06514.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   65.7 KB 
ID: 126971

Questa dovrebbe essere la versione definitiva.. Al momento in programma ho l'acquisto di una softshell TAN/CB, una replica dell' LBT 6094 sempre in TAN/CB, fondina Serpa o Safariland, Midland G7 con Bowman TAN eeeeeeee... boh, credo nient'altro, forse qualche caricatore per la g19 che ne ho solo uno (li trovo solo a 38€ cazzo, son troppi) e una LiPo 7,4 per l'ics..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.