Eliminato cinturone, ho tenuto solamente la dump pouch che sta nella fascia orizzontale del chest, la pistola adesso è nel chest e ad estrarla ci metto poco, quando trovo una fondina seria tipo serpa o safariland la compro
Infatti la utilizziamo, non tutti perché sarebbe inutile, basta che ci sia un operatore (che fa più figo chiamarlo così) con la radio per pattuglia e siamo a posto così, appena arriva l'accoppiata bowman+adattatore per la g7 prendo tutto![]()
I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!
Aggiornamento: cambiati pantaloni da TAN a Vegetati Italiani (marca T&T); Eliminato cinturone (carico di roba inutile, può stare tutto dentro lo zaino) e spostata Dump sul tattico..
Questa dovrebbe essere la versione definitiva.. Al momento in programma ho l'acquisto di una softshell TAN/CB, una replica dell' LBT 6094 sempre in TAN/CB, fondina Serpa o Safariland, Midland G7 con Bowman TAN eeeeeeee... boh, credo nient'altro, forse qualche caricatore per la g19 che ne ho solo uno (li trovo solo a 38€ cazzo, son troppi) e una LiPo 7,4 per l'ics..