Personalmente, se dici che ogni game dura 20 minuti, non mi porterei dietro lo zaino, ma magari uno zainetto MAP, di dimensioni ridotte, con vescica d'idratazione con 1.5 lt d'acqua e magari un medi kit personale (che manca) e/o qualche barretta/panino + batteria di riserva e sacchetto di pallini (ne porterei solo uno anzichè due come hai scritto, a meno che tu non abbia il dito pesante [ad esempio io giro con 6 mag da 300 e nessun sacchetto di pallini la domenica,quando uso i maggiorati, se no tra i 7 e i 10 monofilari, ma questo perchè non mi piace sparare e sprecare vagonate di pallini e soprattutto perchè preferisco strisciare fin sotto l'avversario e toccargli la spalla] ) ; inoltre non capisco l'utilità del pile nello zaino se dici che già con la giacca quechua non soffri il freddo, magari lo tieni in macchina e te lo metti a fine giornata per cambiare la maglia sotto la giacca ed essere asciutto, così non rischi di ammalarti; gli oggetti personali come portafogli, chiavi e cellulare li metterei nelle tasche della giacca, magari in quelle interne se ci sono, non si sa mai che la tasca possa aprirsi accidentalmente e non te ne accorgi e perdi ciò che c'è dentro (capitato ad alcuni miei compagni di squadra); se hai un multi tool con coltello e pinze eliminerei il coltello e le forbici da giardiniere; eliminerei la torcia a led e ne prenderei una da avere fissa sull'asg; sostituirei anche gli occhiali, con quelli vedi poco o niente, soprattutto di notte e se giochi in urbani dove ci sono molte zone buie, magari tieni quelli di scorta e prendi un paio di occhiali con lenti trasparenti; almeno una ginocchiera, meglio due però e un copricapo, anche solo un baseball cap o una cuffia, per rimanere più caldo.
Non capisco a cosa ti riferisci quando scrivi "qualche ricambio - ricambi vari".
Come detto dagli altri, bastano poche cose e sei ok per le giocate domenicali.

Portale
Lo staff