Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Modifiche minimi

Spina L'avatar di Spina-X^LC
    Club
    X^ LEONCAVALLO

Question Modifiche minimi

Ciao Raga ,
    io mi vorrei prendere la Minimi parà della A&K per natale ,
    ho letto varie recensioni quindi sò già che gli dovrò cambiare molla,cilindro e pressore HU
    però ero indeciso se mettergli un motorino nuovo (premetto che userò all'inizio lipo 7.4 ) ero indeciso se mettergli un G&P M120 ma non sò come possa andarci , me lo consigliate ? se no , che altro motorino intorno ai 40 euro posso metterci ? non voglio un rof troppo elevato massimo massimo 20bb/s , il motorino glielo vorrei cambiare giusto per farlo girare un pò meglio dell'originale , però non sò come sia l'originale quindi se avete consigli anche su questo ben venga.....

oltre al motorino secondo voi gli devo cambiare qualcosaltro ???
    per la batteria una 7.4 lipo da 3000mHa quanto mi potrebbe durare ?? solitamente giochiamo dall 9 alle 13-14 secondo voi ce la faccio una giocata ??

Grazie mille in anticipo

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

l'unica cosa che posso dirti è che con una 7.4 da 3000mHa ci fai più di 2 mesi con una sola carica

comunque le lipo possono esser ricaricate anche ogni domenica anche se non son completamente scariche, anzi sarebbe meglio non farle mai scaricare del tutto

Club
    X^ LEONCAVALLO

Predefinito

si infatti io dopo ogni giocate le ricarico sempre (ne ho una 1800mha e una da 1300) però avevo dubbi sulla durata xke giocando l'altra domenica uno mi aveva detto che gli aveva ciucciato due 7.4 però non gli avevo chiesto l'amperaggio.... però penso che con una da 3000 , una da 1800 e una da 1300 ce la faccio una partita
    unica cosa , sai/sapete dirmi se questa ci và nel paramano della minimi : 134x43x14mm ???
    Ultima modifica di Spina-X^LC; 06/12/2011 a 22:23

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ti dico solo che a 20bb/s il pistone A&K di un mio amico mi è saltato alla prima raffica spezzando la piastra del dente in metallo

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Ti dico quello che ho fatto sulla mia:

Gruppo aria Prometheus
    Ingranaggi Prometheus
    Boccole cuscinettate Kanzen
    Motore 5ku
    Gruppo HU Sniper Mk (devo montare un pressore diverso perchè quello che ho adesso lavora poco)

Alimentata da una Firefox 11,1 1200Mh

Caricatore CA da 1200 BB

Mi trovo benone.

Club
    X^ LEONCAVALLO

Predefinito

che rof ha la tua Minimi Staffy ???? xke se il rof non è troppo elevato potrei farci simili modifiche...
    altra cosa , sai dove posso trovare il caricatore da 1200 della CA (o altre marche compatibili) xke da giovani marmotte è esaurito !! grazie mille ancora

ibanex : lo terrò a mente XD

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.