... 345

thread: UK ARMY medical unit (RAMC-QARANC A-stan )

Recluta
    Club
    OMEGA TEAM
    45
    02 Feb 2006
    570

Grande!!!!

Spina

Club
    Triarii SAC
    10 Nov 2008
    425

Se vuoi una PRR Marconi te la trovo io senza problemi. Guarda che però non viaggia sulle frequenze che vengono solitamente usate dai softgunners qui in Italia.
    Grazie staffy, mi potrebbe interessare ai fini collezzionistici, per anno nuovo ci faccio un pensierino, intanto se mi capita per le mani la replica che dice lorenzo valuto la cosa.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

Club
    Non Affiliato
    35
    13 Oct 2006
    3,660

Hai fatto davvero un bellissimo lavoro!!!
    rep+ strameritata!

Veterano
    Club
    ex Corsari asg
    06 Oct 2005
    3,522

I miei complimenti

...ho visto ambulanze di soccorso e unitÃ* mobili di rianimazione con meno materiali di quelli mostrati nelle tue foto!

Tra l'altro, il Littmann è una chicca che solo gli addetti ai lavori possono apprezzare (io ce l'ho uguale).

Spina

Club
    Triarii SAC
    10 Nov 2008
    425

I miei complimenti

...ho visto ambulanze di soccorso e unitÃ* mobili di rianimazione con meno materiali di quelli mostrati nelle tue foto!

Tra l'altro, il Littmann è una chicca che solo gli addetti ai lavori possono apprezzare (io ce l'ho uguale).
    Grazie, si effettivamente il littmann è il migliore, costa quello che costa, ma non c'è paragone.

... 345

qaranc

q.a.r.a.n.c.

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.