spettacolo, quanta cura e dedizione!!arrivata a me da 2 giorni la controparte usmc,per raggiungere lo stesso scopo,ma io faccio il barman!
rep+
spettacolo, quanta cura e dedizione!!arrivata a me da 2 giorni la controparte usmc,per raggiungere lo stesso scopo,ma io faccio il barman!
rep+
Se ti può essere di aiuto:
https://www.softairmania.it/threads/...an-RF-inspired
e' un setup degli infrmieri di marina USA aggregati ai marines.
@ Tenmich:Hai colto nel segno, oggi è facile replicare un loadot da una foto, capire il contesto invece comporta studio.
@ elfozorro: belle parole, ogni tanto fanno bene anche a noi...
Come già scritto nel BSFC, massima ammirazione per il tuo setup, a prima vista semplicemente "di forte impatto".. ma a studiarlo bene.. si capisce che non hai semplicemente copiato una foto
Mi associo al ringraziamento di elfozorro, anche se spero di "doverti" incontrare solo sui campi di softair
P.S. Per =Animal= beh, al tuo setup potresti aggiungere una botticella di cognac in ricordo della tua professione.. il tuo sarebbe certamente un soccorso molto gradito![]()
hihihoho,no solo uischi!!!magari un bel Nikka!!!
Grazie per il link Virus,non lo avevo visto.in pratica quello che sto facendo io ma con materiale in uso direttamente da medici usmc,senza passare per l'us navy.ora mi dovrebbe arrivare un COMBAT TRAUMA BAG V3/CLS e un CCRK SQUAD della NARP,cosi' da ricreare un belset-up,magari completo come i tuoi.
grazie ancora!
Virus, il set-up è spettacolare, veramente un gran lavoro....
Ma questo è un vero e proprio set-up da reenactor, altrimenti chi te lo fa fare di andarci in campo con quella quintalata di zaino?
Per carità, io sono ben lungi dal rappresentare il tipico carattere da reenactor, però permettimi di fare una piccola critica, non te ne avere a male....
secondo me manca proprio la ciliegina sulla torta...
Insomma, un set-up del genere eppoi che ci vedo?..... una Intek 5050 e un L85 con il maniglione...
mancava cosi poco alla perfezione...
Ultima modifica di ziofester; 09/12/2011 a 10:21
Rinnovo anche in questa sede i complimenti, è un piacere vedere un setup così studiato e particolare, non i soliti SAS/SBS e compagnia..
Se proprio vogliamo trovare l'ago nel pagliaio, sarebbe necessario un SA80 ver. A2, il maniglione potrebbe pure essere credibile, essendo i medici spesso e volentieri personale della territoriale non direttamente operativo!
Per la radio c'è poco da fare purtroppo!
@ Lorenzo.E si per la radio ancora nada, anche se la marconi mhhhh se riesco a contattare un certo ingegniere, vecchia conoscenza!!!
Il fucile come dici bene tu è stato volutamente messo "scrauso", potevo usare una susat, acog etc, ma essendo fanteria aggregata, mi è sembrato più credibile.
@ ziofester. si effettivamnte è un lavoro più da reenacting che da S.a. anche se in alcuni eventi dove si richiede molta"scena" non è male. per la giocatina domenicale, certo non è consigliabile scarrozzarsi tutto sto robo di cose.
@Animal: Prego, io ho preferito quel setup, perchè come da tradizione l' Usmc si appoggia al US Navy per quanto riguarda la sanità, infatti i corpsman sono infermieri, e non combat medic.
Ultima modifica di Virus; 09/12/2011 a 11:44
Se vuoi una PRR Marconi te la trovo io senza problemi. Guarda che però non viaggia sulle frequenze che vengono solitamente usate dai softgunners qui in Italia.