Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: filettatura pws diablo SFILETTATA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bradley92
    Visitatore

Predefinito filettatura pws diablo SFILETTATA

ragazzi ho un problema.
    Mi si è sfilettata la filettatura del ris del mio pws diablo...è un bel problema perchè se la vado a rifare e devo portarla per forza da un tornitore,non si troverebbe con i gusci essendo più grande.Ho pensato quindi di mettere delle viti piatte dove si trovano i buchi delle slitte tipo ris daniel defence,che dite? forse è troppo sottile il metallo in quel punto?mi conviene direttamente bucare i ris?
    per altro non arrivando a fine corsa e penso sia questo il problema,i caricatori non me li pesca più bene,(26 bb\sec sempre pescati perfettamente)
    vhe posso fa? non posso proprio comprare un altro ris....

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se non fosse proprio distrutta (la filettatura) puoi provare a metterci il teflon (quello fine da idraulica e non da gas) diversi "giri"...
    Comunque se posti un paio di foto sarebbe meglio per poter capire se e dove mettere eventuali fermi aggiuntivi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

diablo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.