Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Solo per esperti e per chi conosce l'asg

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

non capisco come faccia ad avere asg da 35bb/s e non sa come risolvere un problema di pescaggio.....nuovi cultori del tech center crescono
    Ah dimenticavo...vorrei vedere anche io questa replica che "esplode i colpi" =D non spara pallini a te?

Spina
    Club
    Incursorisalso

Predefinito

Ringrazio di cuore chi mi sta dando consigli utili e spero di poter ricambiare con tanto piacere...
    Ad ALTRI UTENTI CHE NON SANNO DARE SPIEGAZIONI E ROMPONO LE SCATOLE AD ESPERTI cosiglierei DI METTERSI DA PARTE...E far parlare chi e' competente.
    Che poi se in forum siete così...immaggino in gioco...

VOGLIO PRECISARE CHE QUESTA REPLICA NON VERRÀ SPESSORATA E LAVORERÀ CON LIPO 7,4 1200
    Non mi interessa la raffica mi basta la sua originale...perché voglio affidabilità per gareggiare...

Scusate per il link,sono dentro da qualche giorno e non ero informato.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

ah si? ti interessa l'affidabilità e non vuoi spessorare??Non riesci a risolvere un problema di pescaggio banale e dici ad altri di mettersi da parte e non rompere le scatole ad utenti esperti? secondo me tu neanche sai cosa sia un cilindro.
    In questo forum tutti aiutano tutti...io per primo son stato aiutato un sacco di volte da utenti come tex, picchio e luky..basta sapersi relazionare...non capisco perche vuoi ostentare di saper tutto sulle repliche quando non è vero!

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

@Colonnellomurdok. Aia... ti regalo un consiglio non tecnico, perdona lo spam: leggi bene il regolamento e modifica un po' i toni. Riceverai piu' consigli utili de capisci la famiglia di SAM.

Spina
    Club
    Incursorisalso

Predefinito

Il cilindro e' quello che usa il mago GIUSTO?
    Ragazzi preciso che non intendo sminuire o offendere...chiedo solo consigli per evitare di aprire il gb.

E Cmq per dare informazione a chi stenta a credere per ottenere rof da 30-35 bb bastano solo:
    3 ingranaggi
    1 gruppo aria decente
    1 motorino della g&p
    e piccolissime cose
    NON CREDO CI VOGLIA 1 MIRACOLO...

Sicuramente criticherete anche questo
    SONO SU SAM PERCHĖ PENSO CHE CI SIANO AMANTI DEL SOFTAIR NON VOGLIO MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO...SE L'HO FATTO DITEMI COME E CHIEDO SCUSA.
    Ultima modifica di Colonnellomurdock; 06/12/2011 a 14:25

Spina
    Club
    Triarii

Predefinito

Colonnellomurdock, è vero che per fare 35 bb non ci vuole nulla di particolare, è tutto in vendita pero il problema che si pongono i "tecnici" è il poterlo fare per piu di una raffica senza poi trovarsi limatura nel GB e ingranaggi spalmati...

Ben venga che tu voglia usare una LiPo pero cio non esclude comunque un buon spessoramento. Ti ricordo che le LiPo proprio per loro costituzione forniscono uno spunto maggiore al motore quindi accelerazioni maggiori. Un buon spessoramento non è mai da escludere a prescindere dalla batteria, a maggior ragione se vuoi usare Lipo ed avere in ogni caso una ASG affidabile.
    Il segreto della affidabilità di una ASG se si vuole mantenere originale è spessoramento ed ingrassaggio giusti.
    Per esempio l'ingrassaggio fatto una volta all'anno è comunque uno sbaglio. E sbagliato ritenere ingrassata una asg gia al 2 game figurati dopo un anno Proprio per il fatto che "frullando" gli ingranaggi per effetto centrifugo si "puliscono" dal grasso. Una buona ASG che vada sempre bene ha sempre bisogno di manutenzione, a maggior ragione se intendo quelle dal ROF altissimo di 35 BBs.

Ti garantisco che aprire il GB non è per nulla difficile, ci vuole solo un po di pratica ma puoi fartela da solo senza troppe preoccupazioni.. Qui di guide ne trovi e molto dettagliate, in rete trovi anche filmati. Penso che per essere un buon softgunner dovresti anche sapere prenderti cura della tua ASG...

Una nota pero te la faccio anche io.
    A parer mio hai errato ad inserire il titolo del post escludendo dall'intervento "tutti quelli che non sono esperti".
    Qui, in questa sotto sezione ti posso garantire che sono esperti. Molto piu esperti di me te lo garantisco...Io ho imparato molto da tutti loro (e li ringrazio).
    Devi capire che hai fatto un post nell'area tecnica... se esordisci dicendo di poter fare 35 BBs (chiaramente senza compromettere la vita della componentistica) attiri l'attenzione anche perche penso che sia un traguardo (per un tecnico è una bella sfida credimi).

Spero di esserti stato di aiuto ma spero ancora di piu che tu abbia capito il tuo "sbaglio", il forum è tutto fantastico ed ogni aiuto (anche dato da un poco esperto) è da lodare ed apprezzare non da escludere perche è proprio questo spirito che ha fatto e fa crescere il forum, quello di aiutarsi a vicenda in questo fantastico mondo del soft air.

Spina
    Club
    Incursorisalso

Predefinito

AXELL
    Ti ringrazio...e farò tesoro dei tuoi consigli.
    Non pensavo di essere scortese,starò molto più attento.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

beh se non altro, ho visto un ASG che non conoscevo!
    La G&G ne sta sfornando di nuovi gingilli...
    Però non mi piace il calcio di sto CQW WASP G&G.
    Comunque qualcosa di originale!

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colonnellomurdock Visualizza il messaggio
    AXELL
    Ti ringrazio...e farò tesoro dei tuoi consigli.
    Non pensavo di essere scortese,starò molto più attento.
    Ottimo Colonnello, ci siamo!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Picchio.......... non immischiarti !!!!
    Ha chiesto esplicitamente aiuto da chi è esperto e conosce quella replica !! Lo so che vorresti dirgli come risolvere il problema ma il suo veto te lo impedisce !!!

Conosci quella replica? No !! E allora...............
    Pure io , pure io , non sono esperto , ma vorrei unirmi alla partita di carte, solo che cazzarola non sono esperto nemmeno nel gioco delle carte ........
    Che dite forse si dovrebbe aprire il gear box , visto che non pesca con nessuno dei caricatori ?
    Se è tutto a posto ,e l'asta spingi pallino scorre correttamente , forse bisognerebbe mettere quello spessorino, quella rotellina , quell'aggegggino fatto di metallo o di plastica, scusate non so il nome , ma se non erro si chiama cycler ? No no, forse delayer ?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.