Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: GOLDEN BOW AK SU METAL WOOD Scarrellante

Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mettici il cilindro di un M4 (foro a 3/4) è scoprirai nuovi orizzonti!!

grazie Luky appena ho tempo di metterci le mani sopra provo a fare come dici tu e poi vi riferisco
    quindi in sostanza stai confermando la mia tesi "cilindro sbagliato a cui rimedio con un mollone durissimo" tipica dei fucili cinesi?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    lilrob , ti suggerirei di parlare con Lorenzo , nel negozio di softair di Via Mameli a Cagliari. il mio secondo lo ha rivisto lui e ti saprà dire meglio di me. Comunque , se domenica scorsa eri alla polveriera di Gesico , ci siamo incontrati e stavo usando proprio l'Aksu , che è andato benissimo nonostante il ventaccio e i molti bb sparati. Ho addirittura utilizzato la sua batteria di dotazione , per provarla.

Ciao Massimo, ho un ottimo meccanico di squadra che si occupa di AK, un certo Davide, mi sa che lo conosci, vero?
    Grazie a tutti delle risposte comunque

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Eh se lo conosco , bravo si... infatti era proprio per quello che ti dicevo senti Lore , che magari i problemi sono similari. Salutoni.

Club

Predefinito

Piccolo aggiornamento , se permettete: nella consueta domenicale sono saltate entrambe le vitine di collegamento tra il finto otturatore ed il meccanismo di scarrellamento. Sicuramente a causa delle vibrazioni dello stesso.
    Ripararlo è semplice , ma rimarrà così , dato che la raffica , non mi aspettavo una cosa così marcata , è aumentata sensibilmente.
    Intendiamoci , prima era allegra con una 7,4 ora è quasi similare a quella erogata da un m120G&P che ho su un altra asg.
    Per il resto tutto ok.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Lo scarrellamento meccanico è quanto di peggio possa essere montato su una replica, specialmente se low-cost.
    Influisce pesantemente sul ROF e demolisce i pistoni, motivo per cui molti lo disattivano prima di utilizzare la replica.

Club

Predefinito

Grazie Luky , ora ho verificato di persona...in positivo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads210127-GOLDEN-BOW-AK-SU-METAL-WOOD-Scarrellante

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.