beh grazie mille ragazzi! ho acquistato per motivi di tempi urgenti sia la maschera che i guarder. ora sto aspettando che l'ottico mi finisca di fare le lenti sui guarder e ho provato la maschera con risultati molto soddisfacenti! come appannamento siamo molto leggeri ma purtroppo non assenti... non vedo l'ora di provare gli altri! vi ringrazio tanto per la vostra cortesia![]()


Portale
Lo staff


