Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: granate a gas classic army

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Falco 82
    Club
    Leathernecks

Predefinito granate a gas classic army

ciao a tutti,ho 3 granate della classic army e tutte e tre mi danno problemi!!una mi perde il gas dalla valvola di immissione e le altre due dalla valvoa di sicurezza ( quelle azzo di forellino che sta da una parte) chi mi può dire come posso accomodarle efficacemente senza spendere troppo?grazie in anticipo!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

non sapevo che potesse perdere pure la valvola di sicurezza, è la prima volta che lo sento! ma sono quelle nuove da 120bb?

comunque per quella che perde dalla valvola di immissione basta cambiare l'o-ring con uno nuovo e risolvi il problema. puoi trovarlo in ferramenta o in un negozio di modellismo (quelli che ho comprato io erano le parti di ricambio di un aereo radiocomandato)

Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

scusate, ma è possibile che il beccuccio delle bombole di green gas sia più piccolo del forellino per caricare il gas delle granate ca da 120bb? un mio compagno di club non riesce a caricarle col gas...

Club
    Leathernecks

Predefinito

non sapevo che potesse perdere pure la valvola di sicurezza, è la prima volta che lo sento! ma sono quelle nuove da 120bb?

comunque per quella che perde dalla valvola di immissione basta cambiare l'o-ring con uno nuovo e risolvi il problema. puoi trovarlo in ferramenta o in un negozio di modellismo (quelli che ho comprato io erano le parti di ricambio di un aereo radiocomandato)

grazie per il consiglio,provvederò al più presto....cmq sono quelle da 160 !!come si smonta la valvola dove metto il gas ci vuole una chiave particolare?

Club
    Leathernecks

Predefinito

x fresco

no impossibile che il foro della bomboletta sia più piccolo perchè riesco a caricarla tutta la granata però poi quando levo la bomboletta comincai a sfiatare la valvola della granata!! mi fa una rabbia che non ti dico!!le ho usate solo 4 volte!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco 82
    grazie per il consiglio,provvederò al più presto....cmq sono quelle da 160 !!come si smonta la valvola dove metto il gas ci vuole una chiave particolare?
    basta pure un cacciavite con la punta abbastanza larga. la sviti e cambi l'o-ring con quello nuovo, è un'operazione da 5 minuti

@ fresco: è una domanda un pò scontata, ma te la faccio lo stesso... quando caricate la granate, lo fate con la bombola di gas rovesciata? oppure non riuscite a caricarla perchè il gas riesce subito fuori?

Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

il mio amico ha il forellino della bombola che non entra in quello della granata, il gas esce dalla bombola, ma poi si disperde visto che le due parti non combaciano bene... anche a me sembra una cosa moooolto strana.. ma non avendo mai avuto una granata non saprei...

Club
    Leathernecks

Predefinito

prova ad allargare il forellino con una punta da trapano....la più piccola che trovi in commercio...in base alle misure della valvola della granata però!una volta fatta questa operazione con un paio di pinze senza deformare l' ugello fai uscire un po di gas , in modo tale che quando vai a ricaricare la granata non ti vada la limatura nella valvola!!a dirlo è lunga ma a farlo ci vuole un minuto !!
    a me personalmente nn è capitato ma so queste cose perchè è capitato ad un mio amico , e ha risolto cosi!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.