Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: viti GB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito viti GB

ho una vite del gb spanata, esattamente una di quelle poste in alto. e' talmente rovianata che non riesco piu ad avvitarla.

ora mi chiedo, è possibile reperirne di uguali in un qualsiasi ferramenta?

ho trovato il set di viti per gb di 2°, mi sembra della g&g... ma non mi va di spendere soldi per delle viti e poi sono a brugola e tempo due si rispanano sicuro...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

basta andare in ferramenta e le trovi

per il fatto che siano a brugola,a croce o a taglio poco conta
    basta usare gli attrezzi della misura giusti,di buona qualità e in ottimo stato
    e non si sciupano nemmeno dopo 10000 volte

le viti tendono a sciuparsi quando si usa cacciaviti,o brugole non adatte o non di buona qualità (o cattivo stato) perché si va a creare un giogo fra vite e utensile e il materiale più scadente tende a rovinarsi (più o meno velocemente) e nel 95% delle volte il materiale più scadente è la vite

cmq basta andare in ferramenta con un campione e le trovi di tutte le misure e dimensioni a un costo irrisorio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    basta andare in ferramenta e le trovi

per il fatto che siano a brugola,a croce o a taglio poco conta
    basta usare gli attrezzi della misura giusti,di buona qualità e in ottimo stato
    e non si sciupano nemmeno dopo 10000 volte

le viti tendono a sciuparsi quando si usa cacciaviti,o brugole non adatte o non di buona qualità (o cattivo stato) perché si va a creare un giogo fra vite e utensile e il materiale più scadente tende a rovinarsi (più o meno velocemente) e nel 95% delle volte il materiale più scadente è la vite

cmq basta andare in ferramenta con un campione e le trovi di tutte le misure e dimensioni a un costo irrisorio
    già, per le viti di un gb di terza gen quella volta spesi attorno ad un euro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

bene a sapersi!

vorrà dire che farò una bella scorta di viti!

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

quoto, le prendi in acciaio e sei a posto.
    io preferisco con l'invito a taglio, è + difficile rovinarle... ma come detto sopra il problema sono gli utensili a meno che le viti non siano proprio di cioccolato

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

più che ferramenta si trovano nelle utensilerie o nei negozi di modellismo.... io ne ho preso un sacchetto per tipo .... e ho speso una cicca.

okkio alle brugole perchè ci vorrebbe un set di precisione per non rovinarle..... ho trovato delle 1,2 mm e delle 1,6 mm smontando qua e là... se usi rispettivamente 1 e 1,5 sviti uguale... ma spani in fretta le viti... me ne sono reso conto solo perchè ho trovato nello sgancio del caricatore di un m4 una brugola 0,9.... la 1 non entrava... e ho dovuto prendere il kit..

ciao

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

più che dal ferramenta????
    è il suo lavoro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.