Buona sera a tutti, domenica scorsa a fine giocata mentre liberavo la camera hop up dai pallini rimasti l asg si e bloccata, come se la batteria fosse scarica (testata su un altra asg ho appurato che era carica), oggi aprendolo per vedere cosa fosse successo ho scoperto che la testa pistone si e staccata, come se la vite (stretta per bene quando la ho montata) si fosse svitata, inoltre il dente in metallo del pistone si e staccato. Domani andro a prendere un nuovo pistone, pero vorrei una mano per capire cosa sia successo, l asg e, come gia detto un kac pdw d boys con 4 mesi di vita e sceso in campo solo una volta, le "modifiche" che ho eseguito sono le seguenti:
Sostituzione della testa cilindro di serie con una royal in metallo con doppio o ring, sostituzione della testa pistone originale con una element in alluminio se non erro, sostituita la molla di serie con una guarder sp 90, sostituito lo spingi pallino con uno src, sostituito il gruppo hop up di serie con uno in metallo gold eagle o una marca simile, sostituito gommino e pressore standard con un gommino e un pressore guarder inoltre ho spessorato e ingrassato a dovere il GB... Come ho gia detto mi sono assincerato che tutte le viti fossere ben strette e tutti i pezzi al loro posto.

Ora vorrei capire cosa sia successo, cosi da evitare ulteriori rotture.

Grazie in anticipo per le risposte