Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: 3-4/12/2011 varese - ...io ho osato! E tu?...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Black Eagles Tradate

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coltra Visualizza il messaggio
    Confermo i complimenti per la splendida tappa svolta dalle Volpi, veramente una 14 ore da non dimenticare, esperienza da ripetere.

Scusate, entro nel merito del punteggio tappa, che a mio avviso presenta ulteriori incoerenze dato che:

In fase di premiazione i Dragonfly sono stati premiati per il primo posto con una totalità di punteggio di circa 3300 punti come sicuramente i presenti si ricorderanno.
    Noi MAX-TEN (per un errore di calcolo) siamo stati premiati al secondo posto con 2750 Punti circa, mentre in seconda accurata analisi il punteggio risulta essere 3.409 come confermato dalla direzione gara.

Or dunque se il problema è stato dato da un inversione del punteggio, il nostro punteggio dovrebbe SALIRE (come avvenuto da 2750 a 3400), ma quello dei Dragonfly dovrebbe contestualmente SCENDERE (ed invece è salito ulteriormente di 200/250pt circa... da 3.300 a 3549pt) com'è possibile?

Qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni in merito visto che è matematicamente impossibile?
    Grazie
    ciao coltra

sono al tel ora cn scheggia, e ti posso parlare essendo stato presente durante il calcolo dei punteggi.
    abbiamo fatto non degli errori di calcolo ma bensì delle dimenticanze, difatti voi, i dragonfly,e gli stars, avevano un ammanco di punti.
    ciò cosa significa?
    semplicemente che nella foga, come vi ha già spiegato marco io e crash, abbiamo sommato dei punteggi prendendo le cifre da 2 fogli distinti.
    il primo foglio da me compilato più il secondo compilato da crash.
    vale a dire che alle 3 squadre sopra menzionate non era stato addizzionata una cifra presente sul foglio da me compilato.
    in conclusione per farti un esempio sul mio foglio vi era scritto 100+100+100 x un tot di 300 punti mentre sul foglio di crash il quale lo abbiamo fotocopiato x farti capire,pieno di correzzioni e non più corretto da metà mancava appunto la terza cifra delle 3 ultime squadre valutate vale a dire voi 3.
    quindi al totale di queste 3 ultime squadre bisognava aggiungere l' ultima cifra presente sul mio foglio e mancante sul foglio di crash.

ciao

---------- Post added at 02:27 ---------- Previous post was at 02:13 ----------

Quote Originariamente inviata da Anix teschio Visualizza il messaggio
    S.A. Teschi

Capo sq. 7even

Vice Nash

Navigatore Iknos

Fux: Thor, Blade, Gato, Murdok, Juther, Strike, Johnny.

Ore 22:00 iniziano puntuali le procedure pre torneo.

Come indicato mettiamo tutti i nostri BB dentro ad un secchio ed iniziamo il testarmy con un solo caricatore carico per ASG.

I capisq vengono radunati per debrifing. Vengo così invitato a salire in auto per recarmi da Scheggia l'organizzatore delle Volpi del Deserto.

Il debriefing è in realtà un rapimento. Assieme agli altri capisq ci sediamo attorno ad una tavola.

Viene mostrato un video, dove un uomo incappucciato e con bodyarmour nero su camicia bianca e cravatta nera, ci spiega cosa succede.

Pretende la nostra collaborazione per due cose, che corrsipondono a due OBJ. La prima in riferimento ad OBJ Aldilà, occorre capire come chiudere la porta con gli inferi, documentare tutto con filmato; la seconda è arrivare ad OBJ scienziato pazzo e scoprire le ricerche in corso.

Dopo il filmato ci viene servita una cena a base di insalata di riso, la peggiore della mia vita, volevo finirla li e ritirarmi ma ho tenuto duro!

Dopo 90 minuti di attesa, arrivano i miei salvatori e mi liberano consegnado ai sequestratori le info corrette.

Ci viene data una lettera che spiega quali due sarebbero stati i primi OBJ obbligatori: 1) Mafia - 2) Messico e Nuvole

I due OBJ più lontani dal resto degli Obj in AO.

Inoltre ci viene specificato di caricare tutto il materiale su un auto e portarlo alla coordinata Incrocio dei Venti. Così due dei nostri salgono in doblò con tutta la roba mentre gli altri a piedi per la strada. Ci mettiamo un 15minuti, credo fossero circa 2km a piedi.

Sull cordinata raggiunta la nostra attrezzatura muoviamo per il primo OBJ Mafia cercando di prendere ogni WP sulla strada.

Con grande rammarico leggo debrifing di altre sq che alla cordinata Incrocio dei Venti si sono divise e sono andate ad incontrare un informatore.... francamente non ho nessun indizio che mi possa dire dove questo fosse e perchè avrei dovuto incontrarlo... sapevo solo dei due OBJ obbligati e che la sq in nessun caso si sarebbe dovuta dividere e così abbiamo fatto.
    Se gentilmente mi fate capire cosa ho sbagliato, ve ne sarei grato.

Andiamo verso il primo WP il 7. In coordinata cerchiamo, ci apriamo per 100 mt di raggio e non si trova nulla. Comando si accendere le surefire per illuminare a giorno la zona e capire che cosa fossero questi WP.

Gato chiama e dice di aver trovato qualcosa. Arrivo sul punto e trovo una gabbia con un cartellino: Ripopolazione dello Scoiattolo Rosso, provincia di Varese.

Non era questo evidentemente...

Perdo le staffe ed il mio pensiero va alla madre....

Ok proseguiamo verso il prossimo Wp, l'8 e vediamo se siamo più fortunati. Ok lo troviamo, appeso ad un albero, un foglio bianco in A4 plastificato.

Nessuna cyalume che indicasse il WP purtroppo, ed ancora il mio pensierò si volse alla madre....

La domanda era inerente PACman. Ok proseguiamo direzione OBJ Mafia con in mente che cosa cercare in prossimità delle coordinate WP.

Raccogliamo altri WP sino giungere in prossimità del nostro primo OBJ, MAfia.

A 100 mt dalla coord, si accendono delle torce che camminano su una strada, pensiamo ad una contro quindi ci fermiamo nel silenzio della notte ed attendiamo.

Le torce non si spengono ma anzi continuano a perlustrare il bosco non poche volte nella nostra direzione.

Attendiamo 15min così. Decido di muovere e passare più alto per evitare la contro che era stabile nella direttrice nostra con l'OBJ.

Di nuovo in posizione chiamiamo la luce verde dell'obj, che ci rispondere di attendere perchè una sq era in ingaggio.

Ok attendo e richiamo dopo 10min. Attesa ancora per altri 10min. Chiamo più volte, e sempre vengo invitato ad attendere. Ad un certo punto passata più di mezz'ora, mi viene concessa luce verde. Ci apriamo ed arriviamo in prossimità della coordinata. 20mt.... 15mt.... 10mt.... 5mt.... nulla silenzio. Non si vedono luci, cyalume, parvenze di scenografia, ne vite umane! Chiamo a voce alta Ficuzza, il boss malavitoso... ma nessuna risposta.
    Nuovamente penso alla madre....
    Accendo la torcia per farmi vedere ma nessuno mi spara! Chiamo la squadra a raccolta e chiamo il canale radio dell'OBJ chiedendo cosa dovevo fare in loro attesa..... la risposta della difesa è stata "noi siamo in posizione e vi aspettiamo.... non so dove siete voi, ora provo ad accendere la toricia per segnalarvi dove siamo...." Fantastico! Andiamo alla ricerca della difesa... vediamo delle luci e ci dirigiamo da quella parte... Non era la difesa ma era un'altra squadra in cerca dell'OBJ.

Come ultima assurdità succede che ingaggiamo fra noi... dico basta e fermo tutto. Chiamo via radio i difensori, li invito ad uscire e finire la buffonata. L'OBJ era ad oltre 150mt dalla cordinata, senza illuminazione e scenografia. Contesto l'OBJ sulla scheda mi faccio dare i pallini sequestrati e muoviamo verso Messico.

Nel frattempo altre due squadre erano in area OBJ alla ricerca dello stesso.... un pandemonio paradossale... ero scioccato!

Tutta la faccenda ci ha fatto perdere 1 ora e 20 e porcheggiare come rare volte....

Per fortuna da qui a fine torneo non ci sono stati intoppi organizzativi, ma anzi ci siamo divertiti ed abbiamo trovato sempre persone simpatiche, anche i difensori di mafia sono stati pazientissimi e simpatici, loro malgrado.

Arriva un sms che ci informa delle coordinate dove trovare l'antidoto per salvare la squadra, wp presente solo sino alle 6.

Siamo ad un bivio.

Occorre decidere se andare verso l'antidoto in paese oppure se andare a fare aldilà. Uno precludeva l'altro in quanto avevamo ancora OBJ 2 obbligatorio da fare e Aldilà chiudeva alle 10:00am.

Andiamo ad antidoto, facciamo un sacco di strada e poi ritorniamo su Messico.

A messico troviamo una squadra in ingaggio ed attendiamo 40minuti in coda.

Finalmente ingaggiamo, una sola perdita e bomba resa inoffensiva. L'ho fatta personalmente togliendomi un sassolino di una bomba che mi era già esplosa in altro torneo.
    Ci mettiamo 7 min, trasporto bomba incluso... Non capisco la sq che ci ha preceduto come ha fatto a metterci oltre mezz'ora.

Dirigiamo verso Scienziato Pazzo, anche qui una sola perdita ed obj preso al 100%.

Via verso i WP più lontani per poi tornare in su verso Maledetto 68 e Rapimento. Avremmo saltato Charlemagne ed altri OBJ per questione tempo.

Forse ci sarebbe rimasta arancia ad orologeria fattibile.

In Maledetto 68, scendiamo cantando Yesterday dei Beatles ed Io Vagabondo dei Nomadi... facevano molto figli dei fiori e 68.... Tratto con i Vietnamiti per abbandonare le armi, la trattativa è dura, ma mi credono quando gli dico che sono un fratello della Corea del Nord.

Obj al 100%.

Via verso Rapimento. Anche qui cerco la trattativa con il pazzo rapitore.... esce e mi punta una M60 a meno di 10 metri. Io disarmato lo faccio parlare intanto la squadra ben nascosta lo puntava attenta a quello che stava succedendo. Trattiamo, ma mi spara e mi uccide. E' il suo turno e quello del suo simpatico compare Giacomino nascosto dall'altra parte del OBJ.

Fatta la difesa sotto alla tenda una cassa chiusa da lucchetto con una filsatrocca da decifrare. La chiave del lucchetto era al collo di Giacomino. Aperta la cassa il numero di un informatore che pone delle domade alla squadra. Rispondiamo bene e finite le domande tutti vanno alla ricerca del corpo del dottore rapito. La squadra va in ogni dove... girano per 5/6 minuti buoni, finchè si accorgono che nella filastrocca era scritto che l'obj finiva quando avrebbero finito le ricerche del dottore. OK obj preso. Ci dirigiamo verso arancia ad orologieria.

Nota di colore: Siamo a 500 mt da OBj rapimento e Nash chiede di Juther. Juther non è presente! Lo chiamo alla radio e trafelato risponde "7even sto cercando quel maledetto dottore ma non ho ancora trovato...."!!!!!! NON CI CREDO!!! Ci siamo dimenticati Juther sull'OBJ precedente e lui era ancora alla ricerca del corpo del dottore!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHA! FANTASTICO MAI RISO TANTO! LACRIME DAL RIDERE E MAL DI PANCIA! Recuperiamo l'uomo e proseguiamo!

Arancia meccanica era a oltre 600mt in linea d'aria. Fattibile in una dozzina di minuti, se non fosse che fra noi e l'OBJ ci fosse uno strapiombo ed una salita altrettanto dura.

Decidiamo di fare cmq l'obj restando in quota costeggiando la valle. In 20 minuti arriviamo in prossimità dell'OBJ.

Ci arrestiamo perchè vediamo la pattuglia di marines in transito, è un OBJ aggiuntivo, quindi li attacchiamo scendendo dalla collina con furore come i romani all'inizio del film il gladiatore. Presi, una sola perdita.

Resta infine OBJ arancia meccanica, Non ci resta tempo per fare altro.

Fuori le tute bianche vestiamo Blade e Murdok da Drughi. Pistole nascoste. Vanno nell'obj e cercano di trattare con i veri drughi.

In un primo istante la difesa ha creduto che fossero venuti a dare loro il cambio.

Recitata la parte, inizia comunque l'ingaggio. Perdiamo due uomini ma riusciamo a recuperare tutte le info dell'OBJ.

Restano 40 minuti per esfiltrare. Torniamo all'incorcio dei venti, carichiamo il furgoncino di tutto il materiale, io resto con Gato e scendiamo in auto per esfiltrare le informazioni. Il resto della squadra scende, dopo 14 ore di gioco e 24km di marcia, restano gli ultimi 3km da affrontare di corsa.

Esfiltriamo in tempo, lascio le info e ci dirigiamo alle auto.

Missione conclusa.

Grazie Teschi è stato un onore ed un grande piacere portarvi a questa Caccia alla Volpe.

Le cose che mi sono piaciute:

- l'intreccio degli obj, la storia molto movimentata ed il variare delle carte in tavola...

- il campo

- gli organizzatori, la bravura nel gestire i tempi del torneo, la loro cordialità e simpatia.

- i miei 6 nuovi ragazzi che erano al loro primo torneo

- il vice nash e blade che sono LA squadra.

- Iknos che nonostante la testa di legno ha una grande strada davanti

Le cose che non mi sono piaciute:

- i WP non segnalati da cyalume

- obj mafia

- le info durante torneo ed il book che non sono proprio chiarissimi e schematici. (tipo sapere post gara che altri si sono divisi e sono andati da un informatore a fare altri 4 objs)

- i punteggi non discussi e concordati con i capi sq prima delle premiazioni

Cosa mi sarei aspettato:

- più controinterdizione

- squadre giocanti da 10 (occorre sempre dare un minimo per accedere ad un torneo. In questo caso 8 op minimo e delle penalità per chi gioca in meno a ciascun obj, segnando i mancanti come colpiti.)

Grazie Volpi per la giocata. Torneremo sicuramente!

Debriefing firmato.

ciao caro anix,

grazie mille x il vostro debrifing, tu giustamente chiedi delucidazioni a riguardo dell' informatore.. il quale ero io

le squadre partecipanti al campionato si dovevano appunto trovare all' incorocio dei venti all' orario prestabilito x dividere appunto la propria squadra ed andare su un altro campo ( il ns campo boschivo di Montegrino V altravaglia) x affrontare appunto una sorta di mini torneo parallelo, cioè 4 oby con 2 operatori in difesa X OBY, e 3 attaccanti.

tale punteggio conseguito andava ad accumularsi ai punti del campionato e non della tappa stessa.
    voi non partecipando al campionato non dovevate appunto incontrare tale informatore.

un salutone da me e dal tutto il ns club ci vediamo alla prox.

fog

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Sarebbe a questo punto piu chiaro RIfare i punteggi insieme... Squadra per squadra... Guardando le copie firmate dai caposquadra delle 3 squadre...

L unico modo di fugare i dubbi a mio avviso è vedere le carte degli obj e delle recon delle 3 squadre.

Non mi piacciono i dubbi... E non voglio averne dato l OTTIMO torneo al quale ho partecipato. RIPETO: OTTIMO.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

ciao Gio, andre...
    tanto dato che devo venire a consegnarvi il trofeo giusto quando ci si sente per l'incontro ne parliamo. mandami per sms un recapito fax a cui spedire il tutto. ciao

Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY

Predefinito

eccoci quì finalmente per il nostro deb:

inizio col ringraziare Scheggia, tutti i ragazzi delle volpi e tutti i club che hanno partecipato come contro. ci avete fatto passare 14ore fantastiche, sicuramente un'esperienza che non dimenticheremo..

inoltre mi sembra giusto e doveroso salutando tutti i club che hanno partecipato, è stato un peccato non potervi conoscere tutti, spero di falìrlo la prossima volta!

inoltre complimenti ai max ten per la vittoria al campionato, ci abbiamo provato a scavallarvi(e quasi quasi... ) ma il divario fra i nostri team era troppo elevato, diciamo soltanto che sarà per la prossima volta, e ancora complimenti!

un saluto a SOLO e ai ragazzi della V legio è sempre un piacere rivedervi e poter fare 2 parole con voi..

visto che siamo in vena di ringraziamenti saluto anche i miei compagni di squadra, fenomenali per ciò che hanno fatto, è stato stupendo poter vivere questa esperienza insieme a voi..

su che è tardi, passiamo al deb vero e proprio.

iniziamo la prova joule verso le 22,30 se non ricordo male, incontriamo e salutiamo l'amico SOLO e tutti i ragazzi della Vlegio. consegnamo caricatori e pallini e ci dirigiamo verso il bar, per stare un pochino al calduccio.
    il nostro caposquadra va a parlare con scheggia e da li a poco scopriamo che in realtà e stato rapito...
    svogliamo la parte in paese come già raccontato da altri e una volta recuperato Rayden iniziamo definitivamente il nostro torneo.

il primo obj obbligato è ARANCIA MECCANICA; accompagno rayden a trattare con Alex lui ci consegna tranquillamente la formula, ma subito dopo iniziano a volare BB da tutte le parti; vengo colpito al naso (un male della madonna fra l'altro,) ma poco dopo finisce tutto: obj preso..

da li ci dirigiamo verso la rosa dei venti per prendere le informazioni che ci aspettavano...scopriamo che alle 9:00 ci spettanto altri 4 obj a Montegrinooo!
    subito dopo andiamo a fare MALEDETTO 68. iniziamo a trattare col vietnamita da lontano, gli diciamo un sacco di belle parole, ma lui nn sembra interessato ai nostri discorsi; continiamo a parlare,( intanto i ragazzi continuano a fare aggiramento...eheh) dopo 7 minuti di trattative e di no ripetuti ci scoglioniamo, ingaggiamo chiunque ci sia e in 3 minuti prendiamo l'obj (certe volte le buone maniere non portano a nulla

da li decidiamo di andare a l'obj RAPIMENTO.
    una volta chiesta la luce verde io e rayden ci incamminiamo per andare a trattare con saw. lo chiamiamo ad alta voce, ma lui non risponde. pochi istanti dopo sentiamo un paio di raffiche circa 70m dietro di noi, cazzarola l'avevamo sorpassato!!!
    tentiamo inutilmente di ritrattare con saw, ma lui non ne vuole che sapere quindi resta solo una cosa da fare...entrare a tuono!!
    colpiamo lui e il suo compare e una volta recuperata la chave apriamo una cassetta di legno infestata di schifezze e troviamo unn numero di telefono da chiamare (certo che scheggia potevi dircelo che dovevamo fare 100 euro di ricarica, abbiamo chiamato mille persone durante il torneo ). rispondiamo a 2 domande su 3 e ci dirigiamo a fare messico e nuvole...

obj MESSICO E NUVOLE. in questo obj è successo veramente di tutto...
    ci avviciniamo dalla strada, per poi dividerci in 2 gruppetti: il primo (noi) avremmo attacato da sinistra mentre gli altri avrebbero fatto fuoco dal centro..tutto sereno fin qui...iniziamo a fare un pò di scenette, intimando i difensori (per altro sempre cordiali) di arrendersi...arriviamo alla giusta distanza e inizia l'ingaggio..passano pochi minuti e sento gridare forte un mio compagno di squadra...fermiamo in gioco e scopriamo che gli è arrivata una raffica in testa talmente forte da lasciare i lividi viola!blu su blu?e chi lo sa, era stra buio!!
    decidiamo con l'arbitro di ripartire, ovviamente recuperando un paio di minuti per lasciar riprendere il povero fox...riniziamo l'attacco, stessa modalità e questa volta siamo noi di sinistra ad ingaggiare per primi...mi inginocchio per tirare ad un difensore quando sento un male clamoroso al ginocchio destro...inizio a gridare e a sfasare (a fine torneo si scoprirò che era una distorsione con lussazione della rotula..) eh ma che sfiga!!
    riportiamo la bomba inn sede e chiudiamo l'obj.

da li ci muoviamo (zoppicando in realtà) e andiamo a fare l'inventore pazzo, che ormai sta albeggiando...
    iniziamo la solita scenetta rassicurando il dottore che la sua famiglia è al sicuro a francoforte (solo rayden può pensare a cose del genere) mentre avvolgiamo la casa. eliminiamo tutti i difensori e quando facciamo irruzione nella casa scopriamo che il dottore era già morto da mò....ma da mòòòò !
    facciamo un bel video, fermiamo il laser e via, verso il prossimo obj.

eccoci arrivati ad UN PASSO DALL'ALDILà.
    decidiamo di attaccare dalla parte scoperta delle trincee, scelta che si rivelerà ottima. inchiodiamo subito i 2 zombie???e mentre due di noi li tengono sotto tiro altri 3 ragazzi fanno irruzione per fermare la messa diabolica di scheggia,( complimeti per il costume, fox ti aveva scambiato per un manichino ). mentre loro son dentro fuori succede di tutto e per una serie si cazzate (nostre ovviamente) clamorose veniamo eliminati in 4. chiudiamo l'obj ricevendo i complimenti dell'energumeno vestito in blu (credo sia il segretario, ma non so) e ce ne andiamo.
    P.S. complimenti veramente per costumi e interpretazioni, mi avete troppo fatto cagare addosso dalla paura!

ci spostiamo verso FOTTUTI MARINES.
    qui di trattativa non ce n'è, c'è solo da far cantare a nastro le asg. attacchaimo l'obbiettivo senza fare economia di BB e riusciamo a prendere l'obj subendo solo una perdita. quì fra l'altro c'è un aneddoto che devo raccontarvi. durante l'ingaggio vedo nell'acog una sagoma dietro un albero..era un pochino distante, ma decido di ingaggiare comunque..finisco il primo caricatore, cambio,finisco il secondo, cambio, sparo il terzo, cambio, e via così fino al quinto caricatore e questo non fa una piega!!!!
    intanto sento via radio che è finito l'ingaggio, vado a chiedere spiegazioni all'arbitro e mentre mi avvicino cosa scopro????????????era un CACCIATORE!!!!!!!!corro subito a scusarmi con lui, non era troppo felice di vedermi, ma poi l'arbitro mi dirà che era stato avvisato, ma lui non ne voleva sapere di spostarsi...ok!

resta da fare solo charlemagne, il mio pensiero intanto va ai tre ragazzi che sono a montegrino per fare gli altri obj.
    decidiamo prima di and a prendere una recon bonus nascosta in un prato. lì incontriamo il povero Etiliko alle prese con il nostro stesso problema. non si trova questa c..... di recon. zil mi fa segno di sedermi su un tavolino di legno li vicino e mi sussurra che la recon è proprio sotto il tavolo, la prendiamo senza farci sgamare, salutiamo il povero Etiliko con il fumo alle orecchie perchè ancora non era riuscito a trovarla () e via verso charlemagne!!!

CHARLEMAGNE: il nostro sniperisssssimo centra il bersaglio al primo colpo, entraìiamo a tuono e prendiamo l'obj in brevissimo tempo salutiamo i difensori e via verso l'esfiltrazione..da li a poco riceverò la bellissima telefonata che i nostri ragazzi di montegrino erano andati alla grande, presi tutti gli obj con ottimi punteggi.

una volta ritornati al bocciodromo siamo esausti e il ginocchio mi fa un male fottuto, ma siamo tutti stra presi bene perchè eravamo convinti di aver disputato un ottima giocata...saremmo stati ancora più felici ppiù tardi quando avremmo scoperto di aver vinto la tappa!!

che dire di più, è stata una bellissima esperienza. mi sono piaciute moltissimo le scenografie e la cordialità di difensori e arbitri. inoltre ho avuto il piacere di non incontrare mai nessun highlander, so che dovrebbe essere la normalità ma in eventi del genere non si sa mai!fortuna che sono stato piacevolmente smentito!

pranzo ottimo, dopo 14 ore a mangiar barrette energetiche una buona polenta calda era quello che ci voleva..

di nuovo un saluto a tutti, spero di rivedervi presto!!

ciauz!

J.RICO

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

rico non la sapevo cosi la storia del wp nascosto sotto il tavolo ne!
    Ho un video dove siete sul quel tavolo da picnic a leggere carte e a fare i vostri calcoli... Di sicuro non vengo li a rompervi le scatole...

Praticamente mi stai dicendo che il tuo socio ti ha chiamato furtivamente a quel tavolo e li vi siete seduti in massa per nascondermi il wp? ( ho la registrazione video ).

P.s. Scheggia alla fine è stato abbuonato a tutti l antidoto delle ore 06:00?
    Cosi posso sapere se anche li come la recon nascosta ci siam fatti il costone per niente... (200 punti).
    Ultima modifica di Etiliko; 09/12/2011 a 08:44

Club
    DRAGONFLY

Predefinito

non ti stavamo nascondendo il wp ti pare???
    ci siamo messi li, l'abbiam preso e ce ne siamo andati!
    se ben ricordo tu e l'altro tuo socio eravate ancora lì quando cen ne siamo andati.. perchè non siete andati a controllare?
    lo sai anche te dai, mica potevamo sbandierarlo ai 7 venti che la recon era li!!!

hai la registrazione video!

me l'hai detto tu ieri che sapevi che noi avevamo preso il foglio sotto il tavolo...
    Ultima modifica di RICO J.; 09/12/2011 a 12:11 Motivo: correzione

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Edit: in attesa di chiarimento
    Ultima modifica di Etiliko; 09/12/2011 a 19:35

Club
    DRAGONFLY

Predefinito

nel deb ho scritto che quando ce ne siamo and non l'avevi ancora trovata quando ce ne siamo andati!
    comunque se non c'è nessun problema per me è discorso chiuso ok?

non volevamo fare scorrettezze di nessun genere, credimi..solo un pochino di malizia!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Edit: in attesa di chiarimento
    Ultima modifica di Etiliko; 09/12/2011 a 19:35

Club
    DRAGONFLY

Predefinito

su questo non so proprio che dire..ti riferisci alla all'antidoto vero?
    io purtroppo in quel momento ero in crisi con il ginocchio e non ho ascoltato i mei compagni di squadra che stavano discutendo sul da farsi..
    Ultima modifica di RICO J.; 09/12/2011 a 14:02 Motivo: errori =)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.