Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: Equipaggiamento 18h ore-VERSIONE DEFINITIVA COMMENTI POST GIOCATA

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito Equipaggiamento 18h ore-VERSIONE DEFINITIVA COMMENTI POST GIOCATA

Equipaggiamento 18 ore 1.3ETUP DEFINITIVO
    Ciao a tutti . Premetto che ho scritto questo post anche nella sezione hsa (ma a quanto pare non essendo referente di club non posso scriverci) quindi ho pensato che qui potesse andare bene.Con il club ci apprestiamo ad affrontare una 18 ore (prima tappa del torneo Gas). Giocheremo a quota 800 metri, le condizioni climatiche medie per il mese di dicembre , relative alla zona sono queste: dai 3 c ai 9 c gradi ,precipitazioni 52 mm, umidità 82 per cento,vento 16 nodi orari.Ci sara da camminare per almeno 18/20 km.Avevamo pensato di tenerci leggeri con un chest rig leggero + uno zainetto massimo 20 litri da mollare quando c'e' da conquistare obj. La Giocata sara divisa in 2 parti : recoon con acqusizione wp e obj secondarim la seconda parte attacco a obj primari
    Torno dalla giocata 18 ore a Assoro Enna , Tappa torneo Gas.In rosso tutte le modifiche definitive con i vari commenti post giocata.QUESTO E' IL SETUP deinifinitivo. Il tempo e' stato generoso niente pioggia umidita del 70 x cento e temperature minime di 2/3 gradi.20 km percorsi in tutto

1-linea
    jungle hat vegatato , nelle mattinate quando la temperatura e' scesa cappelino in micropile
    .Mimetica vegetata completa.nelle tasche del pantalone tramezzini con prosciutto crudo + tasche della giacca - kit evasione fischietto , coltellino svizzero m accendino/fazzoletti/cellulare
    maglia termica decathlon calzamaglia termica da sci( si sono rivelate la scelta vincente mi hanno impedito di morire di freddo dandomi una perfetta traspirazione)
    calze da trekking o da escursionismo calzature: Scarponci da trekking SCARPA +ghette in cordura
    Guanti in Nomex da pilota (perfetti per le recon , ottimo isolamento termico m e proteggono fino al polso)
    Rigger belt: tasca rollypolly + gerber multitool ( l'ho legato alla cintura per non farlo mai piu , stavo perdendo un fianco la prossima volta lo attacco al vest)
    2 linea:
    Blackhawk rhodesian recon vest con:
    2 tasche doppie porta caricatore con 4 caricatori da 300 bb200 round( ne ho usato 1)
    saw pouch sds con dentro: Kit medico , custodia occhiali,calzetta con pallini di ricambio), miele, integratore salino in polvere, carboidrati liquidi(ottimo prodotto m ve li consiglio)
    utility small con dentro :salviette, batterie stilo di ricambio, batterie fucile di ricambio, bussola,occhiali da sole
    radio pouch +midland g7 con auricolare.
    Attaccati al tattico Cyalume,torcia di navigazione petzl m nastro adesivo
    .tasca interna tattico /materiale di cartografia
    altra tasca interna, 2 tramezzini con prosciutto crudo e 2 barrette energetiche.
    3 linea:
    Zaino fila in cordura 30 lt (devo comprarne assolutamente 1 migliore e con le tasche meglio distribuite)
    Vesciva con 2,5 litri di acqua
    Tasca grande:
    softshel decathlon(non l'ho usatya)
    maglietta di cotone asciutta
    micropile quechua
    tasca piccola:
    Intimo di ricambio(calze /mutande)
    poncho
    sacchetti della spazzatura
    tasca laterale 1/2 litro d'acqua per metterci dentro l'integratore
    armi: Geg m4 sopmod con torcia surfire m900 e aimpoint
    Ultima modifica di Antrace; 21/12/2011 a 02:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

calze

fornelletto

kypsta

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.