Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: silenziatore storto su ak47 beta spetsnaz golden bow

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Exclamation silenziatore storto su ak47 beta spetsnaz golden bow

-MARCA E MODELLO:ak47 beta spetsnaz golden bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, tempo di vita 5 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHEriginale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: allora,oggi ho provato ha montare un silenziatore da 20 mm sul mio ak47,il problema è che quando avvito il silenziatore fino alla fine,sparando i pallini vanno storti o si ftantumano all'interno del silenziatore.dopo un po di prove ho notato che il silenziatore pende verso il basso di poco,smonto il silenziatore e vedo che la parete dove va ad appoggiare il silenziatore (dove c'è la tacca di mira per intenderci) è un pochino storta.
    cosa posso fare provo a rimetterla in piano con il dremel o cabio tutto il frontale,forse è un difetto di fabbrica
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da oggi
    scusate ma ho cercato di modificare il titolo ma mi fa modificare solo il testo,comunque volevo srivere problema silenziatore ak47 beta spetsnaz golden bow
    Ultima modifica di _nemesis_; 05/12/2011 a 16:15

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmmm...... Mi sa che c'è ben poco da fare.
    Se non erro, nel Beta, la parte filettata fa parte del delta di mira, quindi se questà è inclinata vuol dire che è inclinato anche il delta di mira.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Più che di Dremel ci andrei con una lima di quelle piccole dato che è alluminio e si lima con un "niente"!
    Non vedo la necessità di cambiarlo per una modifica che fai in 10 minuti.
    Una volta raddrizzato, lo puoi riverniciare con una spruzzata di nero opaco oppure ci passi un pennarello indelebile.

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito

ok,proverò ha limarlo,è una seccatura anchè perchè sull'altro ak non c'è questo problema,vi aggiornerò grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.