Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107

Discussione: WE M4A1 Gas Blowback Rifle ( Hong Kong Ver.)

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito WE M4A1 Gas Blowback Rifle ( Hong Kong Ver.)

Ciao a tutti eccomi a recensire un fucile da urlo. Aquistato da WGC per 342 dollari (+ 70 di spedizione) dopo 5 giorni mi è arrivato a casa con TNT express. Prezzo totale del pacco con 100% del valore dichiarato 430 euro. I caricatori vengon 38 dollari che + spedizione e + tassa arrivano sui 60 euro l'uno all'incirca..molto meno dei caricatori dei fucili a gas Wa.

Contenuto dello scatolo:
    • Fucile sporco di grasso da far schifo
    • Spegnifiamma in metallo da sostituire a quello arancione
    • Un caricatore da 30 colpi
    • Un bb loader dedicato
    • Istruzioni
    • Capellino omaggio inutile di WGC

Estetica:
    Il fucile è rifinito da urlo. Mai avuta una replica cosi "seria". Lo spegnifiamma, il maniglione, il delta di mira, il calcio ecc. son molto curati..sembran "veri". I gusci della replica son in metallo. Hanno un colorito marroncino molto particolare. Il caricatore mi è arrivato con una crepa ma non importa dato che non è in un punto non critico.

L'outer barrel si svita per poter far diventare il fucile un cqb (ho messo un po di carta per spessorare un po..mi sembrava troppo lasca la inner nell'outer):

Ecco i gusci come si sporcano dopo aver sparato 4 caricatori..stupendo!!

I gusci non son cosi marroni in realta son neri con una lieve sfumatura marrone. Il flash ha accentuato la tonalità:

L'otturatore arretrato mette in vista questa parte, e sulla destra, la rotella nera dell'hop up:

Funzionamento e prestazioni:

Il fucile risulta pesantemente overjoule: 150m/s. Erogazione abbastanza costante. Precisione normale. Raffica da batteria 7,2/8,4 vicina a quella del real steel. Il vantaggio è che anche con la raffica si riesce a dosare i 30 bb del caricacatore. Per quanto riguarda la potenza elevata EDIT: ho installato una valvola che fa stare il fucile sotto il joule (per chi volesse ne ho prese diverse, mi manda il fucile e gliele installo). Stando nel joule la precisione del fucile lascia un po a desiderare dato che ci sono variazione anche di 10 m/sec, cmq non malissimo.
    Il fucile ha un rinculo fortissimo, ed ha un rumore metallico cattivissimo, niente a che vedere con le asg anche "noveskate". Il botto non si attenua molto neppure con un buon silenziatore. Lo scarrellamento è esaltante e a fine bb l'otturatore si blocca in attesa del nuovo caricatore! Con un caricatore ho sparato anche il triplo dei pallini contenuti= 30*3. Quindi asta d'armamento e perno blocca-otturatore son funzionanti come sul real steel.

Fra poco prendo valvola e un po di caricatori per giocarci sul campo. Con sta gbb ho scoperto che le asg in confronto son proprio dei giocattoli, e sicuramente il marui sopmod non eguaglia ne il rinculo ne le vampate di gas. Spero che sta rece possa spingere gli indecisi ad acquistare questa esaltante tipologia di fucili.

Ecco infine alcune foto di come l'ho chittato io:

Ultima modifica di RedFoxy; 21/11/2010 a 23:20

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

gran bel pezzo complimenti!!!!
    stavo valutando anch'io l'acquisto di una replica a gas, solo che non se sia utilizzabile tutto l'anno. in inverno non credo per via del freddo, e in estate mi sa che col caldo vai over
    col caldo di questi giorni riesci a verificare un pò il rapporto potenza pressione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

cavolo stupendoooooooooooooooo
    ottima rece

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ok deciso vendo ak e g3 xd e mi faccio questo tanto per i tornei o per quando fa freddo ho lo stubby hihihihi... una cosa il fucile viene 340 ma i caricatori non ho capito... hai preso una versione economica e vengono 30... altrimenti gli ufficiali sono quelli da 100 e passa l'uno vero?
    ps
    ma sei sicuro che non ci siano perdite di gas da parte di qualche guarnizione? anche io avevo nel lontano 1996 tutti fucili a gas ma non lasciavano quella morchia difuori, che però è caratteristica dei fucili a gas.

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

i caricatori we costano la metà dei wa (western arms)

purtroppo oggi il crony ha levato il mio dubbio facendogli segnare una media di 140 m/s!! che fregata. qualcuno conosce un sistema per abbassare la potenza?? al limite lo faccio stubby

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao dreamer,gran bella recensione e bella arma,ma quel acog sopra il maniglione,che marca e modello è?
    nel caso in cui l'hai verniciato,che vernici hai usato?

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

è un custom su base acog 4x32 ultimo modello di rsov
    Ultima modifica di Dreamer; 14/05/2009 a 12:43

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softartista
    Club
    mirmidoni

Predefinito

beh che dire proprio una figata, è gia da un po' che seguo le versioni a gas e tra un po' mi sa che farò anche io il passo.
    se può esserti d'aiuto ho trovato su youtube un video di una valvola che permette di aggiustare la potenza https://www.youtube.com/watch?v=3whwopf3zh8 inoltre a breve, dicono verso giugno dovrebbe uscire la versione a co2 con le bombolette dentro il caricatore, in questo modo si potrebbe usare anche d'inverno e venderanno anche un kit per rendere la versione normale a gas compatibile co2.
    ho notato che wgc a poca roba per quanto riguarda i we mentre airsoftbuddy ha tutti i pezzi di ricambio possibili.

complimenti per l'acquisto e per la recensione

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

grazie softairsta informazioni molto utili sia della valvola aggiustabile che del sito che sta sera mi guardo per bene. grazie ancora

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

fantastica replica! mi sta vendnedo voglia di prenderlo! però secondo me ci sono troppi contro che pro...

- caricatori da 30 colpi ( ok che si spara a colpo sicuro ma nel sa tra high cap e mid cap questi da 30 sono veramente pochi )
    - overj ( ho visto il video ma i valori erano veramente poco regolari! cioe is passava da 0.90j a 0.40 )
    - poca affidabilità d'inverno ( penso, poi non so o meglio, cosi si legge)
    - consumo di gas ( che è sempre un costo aggiuntivo rispetto le asg )

voi che ne pensate?

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

DPMS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.