Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scar-L

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Scar-L

Buongiorno a tutti

Io avevo intenzione di prendermi uno Scar-L. Posso spendere massimo 350 euro e l'ho visto su un sito (a cui non voglio far pubblicità) a quel prezzo. Mi potete dire qual'è la marca che fa la replica migliore di scar secondo voi? è davvero la VFC? a me non interessa l'estetica...un pochetto si, però mi interessa soprattutto come spara. Mi hanno detto che la raffica migliore ce l'ha il modello della VFC però se prendo quello c'è da cambiare un certo cut off (in 3 anni di softair non l'ho mai sentito sinceramente). Mi potete dare una descrizione breve del VFC e un paragone ai modelli delle diverse marche per favore?

un ultima cosa: nero o tan? D:

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

se vai a leggerti le recensioni troverai tutto - anche il paragone tra vari Scar (tranne marui, ma siamo fuori budget)
    Io ho il vfc, e va da dio

il cut off dava problemi nella primna verisione, ma adesso non ne da più - l'hanno sistemato!

Usa il tasto cerca e troverai tutto!

Avviso i mod per chiudere!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Signori si chiude!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.