Ciao a tutti, mi permetto di recensire la fondina di cuoio da cintura concealment della RADAR 1957 modello 5093..da pochi giorni comperata in un armeria vicino casa in vista di un torneo cui bisogna occultare la pistola riguardo un obiettivo il quale dobbiamo infiltrarci senza farci notare in abiti civili essendo una special force per successivamente arrestare il boss etc...

Incominciamo col dire che è portabilità da cintura alta dx come si nota da descrizione sul retro della confezione..

Di sequito le compatibilità con le varie pistole:

Modelli Fondina MARCA Pistola
5093/800 AMT Skipper
5093/800 AMT Backup 45
5093/1000 ASTRA A-80 A-90 A-100
5093/1000 BENELLI B-76 B-77 B-80
5093/1000 BERETTA 92 92S 92FS 98F 96 Centurion
5093/1000 BERETTA 92F 98F Compact 98 99 Compact
5093/1000 BERETTA 951 Brigadier 952
5093/1000 BERETTA 9000 S
5093/1000 BERETTA 90-Two
5093/1200 BERETTA 8000 Cougar 8040

Foto come appare sul sito del produttore (color brown):

Di seguito foto della confezione originale avanti/retro:

Retro della confezione:

Dettagli retro con "attenzione: leggere prima di usare un prodotto RADAR 1957" con varie norme di sicurezza del tipo: "fare attenzione nel depositare o rimuovere un'arma dalla sua fondina" oppure "armare una pistola quando in fondina può provocare una situazione di serio pericolo." e quant'altro..

Di seguito la fondina in se per sè fuori dalla confezione:

Avanti:

Retro (regolabile inaltezza tramite velcro per adattare alla pistola inserita in essa):

Da notare le cuciture e i passanti:

Dettaglio interno/laterale di alta fattura:

Dettaglio stampo RADAR 1957

Sgancio rapido con un semplice "clack" del pollice

Inserita la mia replica beretta:

Sgancio rapido con replica inserita:

Infine foto per far notare l'occultamento da indossata e sgancio pistola da sotto abbigliamento:

Parere personale:
Qualità di alta fattura come un po tutti i prodotti RADAR di cui io conosca già..La pistola una volta inserita va aderente alla fondina stessa,e la fondina rimane stretta e compatta a se stessi senza alcun movimento sospetto..Cuoio e cuciture di esso lavorato davvero bene, sgancio rapido molto funzionale e efficiente..Sicuramente un ottimo acquisto.
Qualità/prezzo=45eurini come notate dall'etichetta in foto sulla confezione
Consigliata dal mio Presidente di club..amico stretto che mi ha consigliato questa conoscendo essa e l'armeria cui me l'ha fatta acquistare (sconticino amico *_*) e ne sono rimasto davvero soddisfatto..

Spero la mia prima recensione sia stata di vostro gradimento..scusatemi per qualsiasi errore o non comprensione, chiedete pure!
rep gradita

Bye guys!