Salve a tutti,
sto facendo i primi passi nel mondo del softair ma diciamo che ho già avuto dell'esperienze non piacevolissime per quanto riguarda le ASG. La mia prima ASG è stata un SIG551 SWAT della ICS...bene dopo circa 2 mesi l'ho dovuto portare in un negozio che mi ha chiesto per farci i lavori una bella cifra di cui 40 euro solo di mano d'opera. Quindi ora io voglio acquistare un altro ASG, il motivo è che già con il SIG551 nei boschi fitti mi trovo un pò scomodo a volte (questa settimana ho usato un m14 di un'amico ed era davvero scomodissimo), quindi vorrei un ASG corta e maneggevole. Ho deciso che voglio un colt, prima ero assolutamente volenteroso di prendere un m4 MOE MAGPUL della G&P, avevo sentito persone che ne parlavano benissimo e dicevano con si poteva usare tranquillamente anche con una LIPO 11.1 ed era perfetto per i tornei, poi ho guardato su SAM e quasi tutti dicono che gli alberi sono di "burro" e c'è da darci una sistemata. Ieri mi è capitato di leggere la recensione del VFC MK18 Avalon, ok il costo è bello consistente, 450 euro si sentono, ma dicono che sia davvero una roccia, che non è da sistemare nulla ed per perfetto per ogni occasione anche tornei, anche se consigliano di cambiare motorino o usare le LIPO da 7.4.
Comunque sia, voi avete consigli da darmi e suggerimenti?
Mi servirebbe davvero una e una cosa è certa, voglio un colt.
Un saluto a tutti![]()