Ciao ragazzi mi sono arrivati i pezzi nuovi che avevo ordinato e ho provato a montarne alcuni, i più veloci, monterò correttamente il tutto domani, intanto:
1) Asta spingipallino ICS perchè l'originale aveva l'angolo ormai leggermente maggiore di 90°, probabile causa del non corretto pescaggio.
2) Spingipallino Element con oring (lo volevo senza ma dal sito dove l'ho preso non veniva specificato che era con oring, va beh) tra l'altro non compatibile al 100% con l'asta della ICS, in pratica fatica ad incastrarsi correttamente, sembra un po' più stretta la gola di incastro, spero vada bene comunque, inoltre è leggermente più lungo dello spingipallino originale ICS.
3) Molla 100m/s Guarder
4) Gommino hop up Systema
5) E qui arriva il vero problema, o almeno spero di no, ho preso il Delayer della Element ma questo non rimane fermo in sede, ovvero lo infilo nel foro che spinge l'asta ma dall'altra parte, la mezza luna diciamo che dovrebbe "incastrarsi" bloccando il delayer sull'albero dell'ingranaggio settoriale, il delayer facendolo ruotare in senso antiorario si blocca (che è la giusta direzione, come il settoriale) ma ruotandolo in senso orario non aggancia all'albero e quindi esce dalla sua giusta posizione.
Premetto che gli ingranaggi sono originali ICS, possibile che ci sia questa incompatibilità?
Nel caso non mi fossi spiegato bene per favore ditemelo che vi faccio un disegnino.
Grazie

Portale
Lo staff