-MARCA E MODELLO: ICS AK-74M
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Preso nuovo ormai però è di febbraio/marzo 2011
-UPGRADES O MODIFICHE: Nuovo pistone (ICS), nuova testa pistone antivuoto (ICS), molla 1J Systema
-TEMPO DEL PROBLEMA: Da quando ho montato i nuovi componenti (1 settimana fa) solo oggi al campo mi sono accorto dei problemi

-DESCRIZIONE PROBLEMA:

Il fucile prima sparava benissimo prima, ovvero non mancava un colpo ne in raffica ne in singolo con caricatore originale ICS e con altri 2 Golden Bow per AK47, solo usciva a 0,64j.
Ho deciso di metterci mano e quindi di renderlo un po' più potente, ora dopo le modifiche spara a 0,81j.
Il problema è che ora ha problemi di traiettoria e pescaggio.

Ho letto le guide qui sul forum e non ho riscontrato nessuno di questi casi, almeno sembra a me.

Per la traiettoria forse sono io che sbaglio dato che come detto nella guida il "massimo" che posso aspettarmi in precisione è fino a 15/20m, e fino a qui posso accettarlo, ma in singolo quasi nessun colpo è mai come l'altro, e la rosata mi sembra ampia, dalla guida:

Pallini: Di marca e ottima fattura
Canna sporca: No l'ho pulita e sparava cmq in quella maniera
Molla molto over: No è da 1j
Pressore hop up danneggiato: smontato poco fa ed è perfetto
Hop up danneggiato: Non mi pare, è leggermente più debole dove gli poggia sopra il pressore, ma non mi sembra niente di che, forse però potrebbe essere il primo vero indiziato
Canna non allineata bene con il gruppo hop up: Ho messo la "mezza luna" in modo preciso quindi lo escludo.

Sostanzialmente il fucile originale sparava e non mancava un colpo, dopo aver cambiato i pezzi descritti, ovvero pistone (ICS), testa pistone antivuoto (ICS), molla 1J Systema, per il resto è tutto quello che c'era prima originale, il fucile ora esce ad un'ottima potenza ma salta dei colpi soprattutto in raffica, per un po' spara magari saltando qualche bb poi però non ne spara più ma il fucile funziona.
Torna a sparare solo se stacco il caricatore, lo ricarico tramite la rotella (anche se ancora i bb non sono finiti quelli caricati nella molla) e lo rimetto, per poi rifare quello descritto prima.

La mia ipotesi, magari una stupidata, è che la molla tiene leggermente spinto il pistone e quindi lo spingipallino non sempre arretra correttamente tenendo otturato l'imbocco dei pallini dalla t hop up, è possibile una cosa del genere?

Grazie a tutti