Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: ICS AK-74 problemi dopo modifiche

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ok grazie! rep+ per te

Già che ci sono, se no dovrei aprire un'altra discussione, vorrei chiedere come posso comportarmi con la gabbia motore del mio ics tubro 3000, a furia di aprire e chiudere il gb si è spatana una delle due madrevite che tiene fissato al gb il motore con la sua gabbia, l'altra vite tiene e la gabbia non sembra muoversi minimamente però l'altro tiene veramente poco.
    Insomma posso fare qualcosa home made oppure devo cambiare gabbia? Se si dove la posso trovare?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Puoi sempre provare, perso per perso, a metterci una vite autofilettante (parker) oppure un altra vite con passo diverso.
    Vista la qualità del metallo, ci metterà meno di un secondo a rifarsi da sola la filettatura.

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ok grazie mille.

Tornando alla molla, ho visto la tua recensione delle sniper.mk, e volevo capire se tra una di quelle e una guarder ci fosse molta differenza di qualità/prestazioni? Parlando di sp100 e smk100.
    Il problema è che dal sito dove ho trovatto tutto, delayer, possibile gabbia motore di ricambio ics, e hop up della systema, non hanno la guarder ma solo la sniper.mk, se mi dici, come da recensione, che anche queste sono valide, prendo questa, se no mi tocca fare 2 ordini su siti diversi rimettendoci con le ss.

Grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Allora prendi la SMK 100 e togli gli spessori dalla testa pistone.

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Perfetto, grazie Luky.
    Riprenderò la discussione più avanti quando avrò novità dalle modifiche.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se puoi scegliere la cosa migliore è prenere una sp, da 90 o da 100 decidilo tu.
    intanto fai una prova j come da guida e vediamo come si comprta l' asg con questa configurazione.

altra cosa, impara a descrivere bene cosa succede, quali sono i sintomi:
    i colpi come si comportano?
    deviano tutti dalla stessa parte?
    vanno tutti a caso?
    hanno effetti visibili ripetibili?...

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Va beh magari faccio uno "sforzo" e faccio 2 ordini così prendo la guarder.
    Con la prova J a questa configurazioni intendi quella attuale o quella dopo aver messo la guarder?

Se è con quella attuale posso dirti già che il valore medio è 0,80j, però oggi ho aperto il GB e rivista la tenuta della testa pistone, ora la prova siringa è ok, quindi avrà quadagnato sicuramente qualcosa, domani rifaccio il test e faccio sapere.

Per ora con media di 0,80j, i colpi non deviano tutti da una parte, ma cambiano, tesi sono tesi, sempre, però a volte tirano dritto giusto, a volte deviano a destra e a sinistra, addirittura a volta impennano anche leggermente, quest'ultimo più raramente, con effetti visibili ripetibili intendi se capita che alcune traiettorie sbagliate (esempio a destra) si ripetono in modo uguale? Si a volte si.

PS: Come delayer possono andar bene come questi in metallo della Lonex?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6936_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   5.9 KB 
ID: 116792
    O è meglio questo della Element sempre in metallo?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5685_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   3.2 KB 
ID: 116797
    Ultima modifica di Alex222; 06/12/2011 a 01:26

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ce una guida su come farla, altrimenti non lo avrei detto

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Scusa ma non riesco a capire, stai parlando del test j?
    Se parli di quello si l'ho fatto, seguendo la guida del forum, devo riportare tutti e 20 le rilevazioni? Ho semplicemente fatto la media.

Ho rifatto il test oggi dopo che ieri ho rivisto la tenuta del gruppo aria, con una prova siringa passata alla grande, nessuna perdita neanche con spingipallino inserito, nessuna perdita dalla t hop up.
    Sono usciti i seguenti valori.

1) 0.73j
    2) 0.75j
    3) 0.75j
    4) 0.75j
    5) 0.75j
    6) 0.73j
    7) 0.61j
    8) 0.74j
    9) 0.68j
    10) 0.76j
    11) 0.22j
    12) 0.75j
    13) 0.74j
    14) 0.75j
    15) 0.74j
    16) 0.36j
    17) 0.74j
    18) 0.64j
    19) 0.76j
    20) 0.72j

Valore medio: 0.68j

È incredibile che cosa possa essere successo a distanzia di una settimana, settimana scorsa la media era di 0.80j, ad oggi dopo aver verificato che nei punti sopra descritti non ci sono perdite, questi sono i risultati...
    Inoltre continua a non funzionare la raffica e a volte anche il singolo, anche tenendo il fucile rovesciato.

Ho notato che con la raffica all'inizio spara qualche colpo, poi non ne spara più, se rilascio il grilletto e lo ripremo me ne spara uno di pallino, ma poi ritorna a non sparare, sempre.
    Ultima modifica di Alex222; 06/12/2011 a 15:58

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

In attesa di acquistare una molla guarder, un delayer e già che ci sono cambiare gommino hop up, ho rismontato il gb per vedere se ad occhio c'era qualcosa che non andava.
    Ho notato che l'asta spingipallino sotto consiglio di "bombardiere" è leggermente piegata in avanti nell'angolo a 90°, ovvero quell'angolo è di poco maggiore di 90°, da quello che ho capito questo potrebbe creare problemi di pescaggio.
    Cosa dovrei fare, seguire la guida di "bombardiere" e modellare quell'angolo scaldando la parte?
    Quindi, anche se il delayer sicuramente aiuta, il problema è un altro, dato che prima di mettere mano al fucile non perdeva un colpo.

Inoltre come ho già detto anche a colpo in singolo, guardando nella t hop up, lo spingipallino a volte torna indietro tutto, a volte rimane a metà e a volta sta avanti tutto, questo però non ricordo se lo faceva anche prima di toccare qualcosa.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.